Per il nono anno, Veuve Clicquot ha dato il benvenuto a oltre 6.000 celebrità di Los Angeles e appassionati del polo nella cornice del meraviglioso Will Rogers State Historic Park, per seguire l’attesissimo Veuve Clicquot Polo Classic Los Angeles 2018. L’elegante folla ha trascorso un’intera giornata, a supporto dello storico beneficiario dell’evento, il Will Rogers State Historic Park, tra partita di polo, picnic e Champagne.

Veuve Clicquot, fiera di riportare lo sport del polo nello State Park californiano, prosegue nel suo impegno di mantenere viva la tradizione a Los Angeles, a favore di uno degli ultimi campi di polo d’erba che rimangono nell’area.

Il parco, situato sulle colline di Pacific Palisades, era un tempo la sede delle partite di polo tra le star del cinema, fra cui lo stesso Will Rogers e Walt Disney, Spencer Tracy, Clark Gable e Douglas Fairbanks. Il Veuve Clicquot Polo Classic Los Angeles 2018 offre al suo pubblico un’esperienza unica ed emozionante, che intende rappresentare i gloriosi tempi dello stile e del polo, così vivi nella “città degli angeli” negli anni ’20 e ’30.

Da sempre un evento costellato di personaggi famosi, il Veuve Clicquot Polo Classic Los Angeles 2018 ha visto la partecipazione di celebrità e amici del brand, tra cui Olivia Wilde, Jason Sudeikis, Kendall Jenner, Mandy Moore, Kaley Cuoco, Ellen Pompeo, Rosario Dawson, Christina Hendricks, Angela Sarafyan, Justin Hartley, Wilmer Valderrama, Jesse Williams, Garcelle Beauvais, Harry Shum Jr., Rachel Zoe, Ali Larter, Molly Sims, Victoria Justice, Samantha Ronson e molti altri.

Gli spettatori hanno assistito a una partita serrata, in cui il Team Veuve Clicquot, capitanato da Nacho Figueras, ha affrontato il Team Will Rogers e il suo capitano Juan Curbelo. Nacho ha giocato sul campo accanto alla moglie, Delfina Blaquier, mentre Sarah Siegel-Magness è stata reputata la Giocatrice più Valida che ha fruttato al Team Veuve Clicquot una vittoria con 7 goal a 6. Altri momenti della giornata sono stati: l’esibizione della cantautrice Molly Kate Kestner che ha cantato l’inno nazionale, il dj-set con DJ Samantha Ronson e DJ Autumn e il tradizionale tiro cerimoniale della palla eseguito da Ellen Pompeo.

A grande richiesta del pubblico e per celebrare il bicentenario della creazione del primo Champagne Rosé per assemblaggio al mondo, Veuve Clicquot ha offerto agli appassionati del gioco del polo l’occasione giusta per assistere alla partita dal Rosé Garden, un esclusivo punto panoramico da cui gli ospiti hanno potuto godere di un’eccezionale visuale del campo di gioco, sorseggiando Veuve Clicquot Rosé e degustando un pranzo gourmet a cura di Wolfgang Puck Catering.

Gli ospiti hanno degustato Veuve Clicquot Rich e Rich Rosé, gli Champagne della Maison che si ispirano alla mixologia e che sono stati studiati per essere serviti con ghiaccio e frutta fresca, verdure o erbe aromatiche. I due cocktail di quest’anno sono stati Veuve Clicquot Rich con fettine di cetriolo e Rich Rosé con ananas.

In abbinamento agli Champagne, gli ospiti hanno gustato le preparazioni dei migliori food truck di Los Angeles, tra cui Amazebowls, Baby’s Badass Burgers, Belly BombZ, Coolhaus, Cousin’s Maine Lobster, Green Truck, India Jones Chow Truck, Jogasaki Sushi Burrito, Made in Brooklyn NY Pizza, Meat the Greek, Pink Taco, Prince of Venice, Wise BB e altri ancora.

Le celebrità e gli ospiti del 9° evento annuale Veuve Clicquot Polo Classic Los Angeles, famoso per essere uno dei più sfavillanti ed eleganti eventi diurni della stagione, si sono ritrovati per trascorrere la bellissima giornata in varie mise: abiti bianchi, a pois, a colori vivaci, vestiti firmati abbinati ad ampi cappelli di paglia.

Il Veuve Clicquot Polo Classic è stato istituito a New York nel 2008 e a Los Angeles nel 2010. Ispirandosi alla presenza globale del gioco del polo, alla sua ricca cultura e tradizione, Veuve Clicquot prosegue nel suo sostegno a questo sport negli USA. In tutto il mondo, gli spettatori si riuniscono in occasione delle partite di polo e prendono parte ad elaborati ed eleganti pomeriggi per celebrare questo gioco. Più di ogni altro sport, il polo si gusta al meglio dal vivo, uno sport infuso di tradizione e perpetuato da Veuve Clicquot negli ultimi 10 anni.