-
Yosono borse autunno inverno 2021: Sonoyo e la collezione manga pop AnyMe! - 7 hours ago
-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 9 hours ago
-
Alessandro Vigilante autunno inverno 2021: l’abito come una seconda pelle, tutti i look - 11 hours ago
-
Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston - 13 hours ago
-
Ports 1961 autunno inverno 2021: la collezione che esplora la tensione tra funzione e desiderio - 15 hours ago
-
Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna - 1 day ago
-
Versace autunno inverno 2021: codici contemporanei e l’iconico motivo Greca - 1 day ago
-
Issey Miyake autunno inverno 2021: As the Way It Comes To Be, forma e bellezza - 1 day ago
-
Ghemon Momento Perfetto: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 1 day ago
-
Sanremo 2021 look terza serata: i negramaro, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, tutti gli abiti - 1 day ago
Vic Matié campagna autunno inverno 2018 2019: shapes of nature
Photo Gallery

Vic Matié presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019: shapes of nature. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles
La natura come una creatura mutevole e in continuo divenire, che si nutre del suo mistero e fa della trasformazione la sua chiave di lettura: niente è come sembra nella nuova campagna pubblicitaria di Vic Matié per l’autunno inverno 2018 2019.
Il Parco Naturale della Gola Rossa e di Frasassi, con il suo paesaggio roccioso al limite del lunare, avvolge gli occhi e la mente in un caleidoscopio di bagliori metallici e di forme geometriche accompagnandoli in un viaggio al limite dello spaziale, ma assolutamente reale.
L’occhio del fotografo accompagna il racconto per immagini: un quadro in movimento focalizzato sull’estetica e sullo stile di Vic Matié che amplifica i contrasti tra la morbidezza femminile e la tensione delle posizioni del corpo, tra la semplicità degli elementi geometrici dei modelli e la complessa purezza delle rocce.
Un ritratto contemporaneo di un marchio che ha fatto della sperimentazione la sua chiave di lettura tra morbidi stivali bianchi perfetti per una guerriera post moderna e sneakers alte, evoluzione urbana della più classica ginnica, fino ad arrivare all’apparente essenzialità della flat silver con il tacco design.
Un trasformismo dinamico che muta le dimensioni del paesaggio e delle creature vestite di architetture potenti, a cavallo tra due mondi, non umane, non aliene, capaci di cambiare identità a seconda delle scarpe e di rappresentare una femminilità al limite del mitologico.
La forza del linguaggio estetico firmato Vic Matié nasce sotto l’art direction di Sabrina Ciofi. Fotografia e video sono di Guglielmo Profeti, lo styling è di Veronica Panati, il video editing è di Filippo Marta e il sound design di Cristiana Palandri.