Vicario Cinque campagna autunno inverno 2018 2019: una donna romantica dal tocco glamour

Vicario Cinque presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2018 2019. Scopri le immagini su Globe Styles

Vicario Cinque, il brand totalmente made in Veneto, nato cinque anni fa da un’idea di Stefano Lora, per la campagna autunno inverno 2018 2019 sceglie, come location, due bellissime ville nel paese collinare di Brendola, in provincia di Vicenza.

La prima è La Casa del Vicario, in Piazzetta del Vicariato 5, villa trecentesca, sede anche del brand, da cui prende il suo nome e l’altra è  la suggestiva Villa Leopardi, palazzo storico del paese.

Protagonista della campagna, scattata per la seconda stagione consecutiva dai fotografi Manuel e Anna Cacciatori, coppia nella vita oltre che nel lavoro, è la bellissima Corina Corduneanu che interpreta alla perfezione la donna Vicario Cinque: una donna romantica ma allo stesso tempo pratica che predilige abiti comodi, femminili ma sempre con quel tocco di glamour, da indossare tutto il giorno, sia in ufficio che nel tempo libero.

Le foto della campagna e specialmente i close-up rivelano i dettagli dei capi, come il lurex che illumina gli orli e la matericità dei tessuti, soprattutto della ciniglia, new entry in questa stagione.

I muri  e le colonne esterne delle ville fanno da quinte naturali alle immagini, esaltando ed enfatizzando, nello stesso tempo, i colori dei capi della collezione, proposti in una palette cromatica che va dal rosa pesca al bordeaux, dall’azzurro canna da zucchero al tortora.