Victoria Beckham occhiali sole donna 2019: tutti i nuovi modelli

Svelata la nuova collezione di occhiali da sole e da vista per l’autunno 2019 di Victoria Beckham. Scoprite tutti i modelli su Globe Styles

Victoria Beckham occhiali sole donna 2019 – Victoria Beckham presenta la nuova collezione donna di occhiali da vista e da sole, disegnati in linea con la filosofia del marchio d’abbigliamento.

La nuova collezione è realizzata a mano in Italia e incarna l’estetica intuitiva e raffinata di Victoria Beckham, ispirandosi alle proposte prêt-à-porter, agli accessori tipicamente moderni e alla femminilità sofisticata che caratterizzano il marchio.

La collezione è caratterizzata da una pregiata manifattura e lavorazione, e combina profili caratteristici con dettagli direzionali. I classici aviator sono stati reinventati con un profilo in metallo martellato, la forma a occhio di gatto è stata rimodernata con un accento sulle sopracciglia, mentre la montatura a guscio di tartaruga crea un intenso contrasto con le lenti color navy e bordeaux.

I nove modelli di occhiali da vista richiamano quest’estetica con stili affusolati e sovradimensionati. La collezione completa mette in risalto outfit con dettagli raffinati.

La nuova campagna globale di eyewear dell’autunno 2019 è incentrata su tre design esclusivi che rappresentano lo stile del marchio e il carattere della donna moderna verso un’eleganza versatile e disinvolta.

I modelli in evidenza della campagna includono due occhiali da sole in acetato e una montatura da vista realizzata con un mix leggero di acetato e metallo. Ciascuno è caratterizzato da un tocco audace e anticonformista in riferimento all’umore sofisticato della designer.

Le strutture in acetato conciliano le forme architettoniche con spunti direzionali mentre i dettagli angolari, le ampie aste e i design frontali piatti conferiscono un aspetto simile a quello di una scultura, con montature disponibili in una raffinata palette di nero, tartaruga, verde acqua e bordeaux.

Un altro profilo caratteristico, il navigator da vista, conferisce a chi lo indossa un look deciso con un contorno. Un effetto sfaccettato esalta la struttura a doppio ponte mentre le aste presentano un motivo con effetto scanalato ispirato ad una stella.

Credit image by Press Office – photo su gentile concessione di Victoria Beckham