Victoria Beckham Reebok autunno inverno 2020: la nuova collezione streetwear

Victoria Beckham Reebok autunno inverno 2020: una collezione di capi high-performance che si adattano perfettamente a qualsiasi attività.

Victoria Beckham Reebok autunno inverno 2020 – Victoria Beckham e Reebok tornano a collaborare e presentano la nuova collezione streetwear Reebok x Victoria Beckham Drop Four. Come per le stagioni precedenti, ogni modello del quarto drop è stato ideato e indossato da Victoria stessa, per assicurarsi che rispecchiasse la sua visione in fatto di stile, la sua passione per l’abbigliamento sportivo e per uno stile di vita attivo. Questo approccio si unisce alla tradizione e all’innovazione Reebok, il risultato è una collezione di capi high-performance che si adattano perfettamente a qualsiasi attività quotidiana.

“La collezione Reebok x Victoria Beckham propone dei capi di abbigliamento che mi fanno sentire completamente a mio agio e sono facili da indossare. I modelli sono ideali per dare il massimo durante l’attività sportiva, ma sono stati creati all’insegna della versatilità e si adattano perfettamente a qualsiasi ambito della mia vita” ha commentato Victoria Beckham, Creative Director.

Questa volta la palette della collezione spazia tra i toni caldi del rosso scarlatto al bordeaux, con tocchi di caramello e alabastro. Il nero è abbinato a dettaglie e grafiche giallo ocra.

La collezione Drop Four include silhouette accattivanti che esaltano le forme con tocchi raffinati e discreti, tra cui Logo Crop Top e i tight 7/8 Logo, e capi dal tocco vintage, come la maglia best-seller a collo alto in tessuto terry giapponese, insieme alla felpa e i tight Travel rielaborati con un design più soft. La collezione outdoor, d’ispirazione sportiva, è composta dal Cropped Puffer e vari accessori in misto lana merino, perfetti per allenarsi all’aperto.

Per quanto riguarda le scarpe, l’attenzione è tutta rivolta sul modello Rapide, disponibile in varie combinazioni di colori, tra cui bold red, white e blue con una finitura d’ispirazione vintage. Inoltre, come per le precedenti collezioni troviamo la silhouette Bolton, disponibile in pelle bianca o nera e tessuto knit rosso coordinato con l’apparel e la sneaker Dual Court ispirata al basket.

La collezione Reebok x Victoria Beckham Drop Four sarà disponibile a partire da oggi, 3 dicembre su Reebok.it e su victoriabeckham.com/it.