Victoria’s Secret Fashion Show 2018 New York: la collezione con Mary Katrantzou

Dopo aver fatto il giro del mondo e aver portato la sfilata evento a Shanghai in Cina lo scorso anno, al Grand Palais a Parigi nel 2016, per quest’anno il Victoria’s Secrets Fashion Show torna a New York City. Scopri tutte le novità su Globe Styles

Dopo aver fatto il giro del mondo e aver portato la sfilata evento a Shanghai in Cina lo scorso anno, al Grand Palais a Parigi nel 2016, per quest’anno il Victoria’s Secrets Fashion Show torna a New York City.

Nulla è ancora stato svelato, il brand di lingerie ha comunicato di aver concluso il cast di Angeli che prenderà parte al Fashion Show più seguito al mondo. Ogni anno, il Victoria’s Secret Fashion Show porta in passerella i suoi famosi Angeli ingioiellati per una sfarzosa sfilata dal costo esorbitante di circa 12 milioni di dollari, una cifra enorme considerando che la maggior parte delle sfilate costa circa 1 milione di dollari.

Ma ecco tutto ciò che sappiamo ad oggi dello spettacolo del 2018 grazie ad Instagram e ai social media molte delle modelle hanno espresso la loro gioia per essere stati selezionati per lo spettacolo di quest’anno. Dopo cinque anni di assenza Toni Garrn ha confermato che tornerà in passerella; anche Barbara Palvin farà il suo ritorno quest’anno, aveva sfilato per il brand l’ultima volta nel 2015.

Shanina Shaik ha confermato di essere stata scelta per lo spettacolo.

Farà invece il suo debutto Winnie Harlow, la modella ha re-twittato diversi messaggi di congratulazioni da parte dei fan dopo che la notizia era trapelata.

Lo spettacolo in genere presenta un mix di Angeli ormai consolidata (Adriana Lima, Lily Aldridge, Candice Swanepoel) e una fortunata serie di nuovi volti meno noti. Quest’anno possiamo probabilmente aspettarci gli Angeli più famosi come Adriana Lima, Candice Swanepoel, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Taylor Hill, Sara Sampaio e Cindy Bruna. Potremmo anche avere il ritorno di Behati Prinsloo, che ha saltato gli ultimi due fashion show a causa delle gravidanze.

Due volti che non vedremo nello show del 2018 sono Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge, che è incinta del suo secondo figlio.

Molti dei modelli di maggior successo del mondo sono apparsi sulla passerella di Victoria’s Secret ad un certo punto della loro carriera, tra cui Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, Heidi Klum, Tyra Banks, Helena Christensen e Miranda Kerr.

La location dello show di Victoria’s Secret si svolgerà appunto a New York, dopo aver viaggiato da Londra e Parigi a Miami e Los Angeles.

La data per lo spettacolo di quest’anno non è ancora stata confermata (e presumibilmente non lo sarà fino a quando non sarà annunciata la location di New York), ma generalmente si tiene verso la fine di novembre o l’inizio di dicembre di ogni anno.

Dopo la collaborazione lo scorso anno con Balmain, Victoria’s Secret ha svelato il nuovo marchio con cui collaborerà: la designer pluripremiata Mary Katrantzou realizzerà un’esclusiva collezione per Victoria’s Secret, che sarà presentata in anteprima durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2018. Nuovi capi di lingerie che saranno audaci, brillanti ed eleganti.

“Victoria’s Secret crea per le donne capi di lingerie che le fanno sentire sicure di se stesse. Questa collaborazione sarà audace, divertente e giocosa” ha commentato la stilista Mary Katrantzou.

C’è anche attesa per scoprire chi sarà il fortunato Angelo ad indossare il “Fantasia Bra”, un pezzo di intimo ornato ricoperto di diamanti e gemme incredibilmente costose, solitamente prodotto da una lussuosa casa di gioielli.

Ogni anno le modelle sono affiancate da alcuni dei più grandi nomi della musica, che realizzano live la colonna sonora del Fashion Show. Protagonisti lo scorso anno a Shanghai sono stati Harry Styles, Miguel, Leslie Odom Jr. e Jane Zhang. Altre star che si sono esibite negli anni precedenti come Taylor Swift, Justin Bieber, Ed Sheeran, Selena Gomez, Lady Gaga, Kanye West e Rihanna.