Victoria’s Secret Fashion Show 2018: Bella e Gigi Hadid, svelati gli ospiti musicali

Gli Angeli di Victoria’s Secret sono pronti a scendere in passerella per il Victoria’s Secret Holiday Special 2018. Svelata la data e gli ospiti musicali del fashion show più atteso dell’anno. Scopri tutto su Globe Styles

Victoria’s Secret Fashion Show 2018 – I leggendari Angeli di Victoria’s Secret sono pronti a scendere in passerella per il Victoria’s Secret Holiday Special 2018, e il brand svela la line up degli ospiti musicali del fashion show più atteso dell’anno: Bebe Rexha, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Shawn Mendes e The Struts.

Unendo moda, fantasia e intrattenimento, il Victoria’s Secret Fashion Show Holiday Special 2018 andrà in onda il 2 dicembre su ABC Television Network e in streaming.

Il più grande evento di moda al mondo torna a New York dopo essere stato in giro per il mondo a Londra, Parigi e Shanghai. Il fashion show sarà trasmesso in oltre 190 paesi dopo la sua prima trasmissione su ABC.

“Il Victoria’s Secret Fashion Show è una produzione lunga un anno e il 2018 promette di essere il nostro show più ambizioso”, ha dichiarato il produttore esecutivo di Victoria’s Secret, Ed Razek. “Abbiamo più ospiti musicali, molti più elementi modaioli e, naturalmente, 60 delle migliori modelle del mondo.”

Ad unirsi agli storici Angeli di Victoria’s Secret Adriana Lima, Behati Prinsloo (che ritorna dopo una pausa di tre anni), Candice Swanepoel, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill saranno le sorelle Gigi e Bella Hadid e Kendall Jenner.

“Uno spettacolo che riunisce i più grandi nomi della musica e le migliori modelle in tutto il mondo per un’emozionante ora di intrattenimento e fashion”, ha dichiarato Rob Mills, senior vice president, Alternative Series, Late Night & Specials, ABC. “Non potremmo essere più felici di lavorare con questo marchio iconico e portare il Victoria’s Secret Secret Fashion Show alla ABC”.

Durante la sfilata sarà svelata anche la nuova collaborazione tra Victoria’s Secret con la designer Mary Katrantzou, la “Regina delle Stampe”. I suoi modelli chic e femminili saranno presenti sulla passerella del “The Victoria’s Secret Fashion Show Holiday Special”.