Victoria’s Secret intimo 2019: la collezione autunnale presentata da Barbara Palvin e Sara Sampaio

Victoria’s Secret presenta la nuova collezione di intimo per l’autunno 2019 con gli Angeli Barbara Palvin, Sara Sampaio, Grace Elizabeth, Martha Hunt e Leomie Anderson. Scoprite tutto su Globe Styles

Victoria’s Secret intimo 2019 – Victoria’s Secret ha svelato la nuova collezione autunno 2019 con apparizioni simultanee degli Angeli in cinque città degli Stati Uniti.

Gli Angeli hanno mostrato la collezione autunnale nei migliori negozi Victoria’s Secret, nella boutique sulla 5th Avenue a New York con Grace Elizabeth, nello store Aventura a Miami con Barbara Palvin, a North Michigan Avenue a Chicago con Sara Sampaio, nella Houston Galleria a Houston con Martha Hunt e al Beverly Center a Los Angeles con Leomie Anderson.

Ispirata all’heritage di Victoria’s Secret, la nuova collezione autunno 2019 presenta capi Luxe Lingerie senza tempo, tra cui reggiseni sfoderati, bralettes, body e mutandine a vita alta per un intimo moderno che racchiude tutti i must have di questa stagione.

La nuovissima collezione è stata creata pensando alla moda e alla femminilità, con pizzi floreali trasparenti, tanta lussuosa seta, raso, stampe animalier ed eleganti nuovi dettagli pensati per essere sempre sensuali.

Inoltre, la nuova collezione autunno include il reggiseno più amato Incredible ora disponibile in sette stili con nuove mutandine da abbinare. La collezione autunno 2019 di reggiseni e mutandine Incredible offre il meglio di entrambi i mondi: comfort da indossare ogni giorno tutto il giorno e dettagli raffinati e alla moda. La nuovissima collezione Incredible è perfetta per ogni occasione, giorno e notte.

credit image by Press Office – photo by Getty Images for Victoria’s Secret