Victoria’s Secret primavera estate 2020: la campagna con Georgia May Jagger

Victoria’s Secret primavera estate 2020: la nuova campagna For Love & Lemons con protagonista Georgia May Jagger. Guardate il video su Globe Styles

Victoria’s Secret primavera estate 2020 – Victoria’s Secret presenta la nuova campagna primavera estate 2020, For Love & Lemons con protagonista Georgia May Jagger.

Victoria’s Secret primavera estate 2020: il video della campagna

La campagna è una vera e propria celebrazione della primavera, una rievocazione senza tempo, un’atmosfera sospesa nel tempo che ci porta nella soleggiata e spensierata Los Angeles. L’innocenza e il romanticismo all’interno della collezione sono enfatizzati da fiori freschi e giocosi, delicati dettagli in pizzo e silhouette sensuali.

Le proposte di lingerie sono di chiara ispirazione vintage con intricati pizzi e tocchi di neon moderno. Spensierata, ariosa e sempre amante del divertimento, la collezione primavera For Love & Lemons 2020 mette la radiosa California al centro della collezione primavera estate 2020.

Per quanto possa sembrare strano, Victoria’s Secret è nata grazie ad uno stand di limonata nel Wyoming nel 1996. Grazie a Love & Lemons, Laura Hall e Gillian Rose Kern si sono incontrate quando avevano entrambe 11 anni ed è così che hanno poi creato un mondo fantastico non solo per loro stesse, ma per tutte le donne, creando uno dei marchi più romantici e riconoscibili del fashion system. Da allora la limonata ha lasciato il posto a vivaci collezioni di lingerie, beachwear e abbigliamento, eppure Laura e Gillian hanno conservato gli stessi valori di allora: fiducia, femminilità e individualità.

credit image by Press Office – Photo by Victoria’s Secret