Viktor&Rolf Flowerbomb Dew profumo: la nuova fragranza femminile con il delicato accordo Rugiada

La nuova delicata e fresca fragranza floreale della collezione Flowerbomb di Viktor&Rolf.

Viktor & Rolf Flowerbomb Dew profumo – Couture provocatoria, eleganza inaspettata, glamour concettuale: sono questi i pilastri creativi di Viktor&Rolf. Artisti e stilisti, Viktor Horsting e Rolf Snoeren credono che il vero potere sia quello dell’immaginazione; il potere di trasformare ogni cosa in qualcosa di positivo.

Così come nel loro Atelier, Viktor&Rolf affrontano lo sviluppo olfattivo con una meticolosa e raffinata tecnica. L’alchimia delle loro fragranze è un magico processo di trasformazione abbinato a chimica e arte. Flowerbomb ne è la massima espressione.

Inno alla femminilità, Flowerbomb trascende i codici della profumeria tradizionale e si qualifica piuttosto come un’esperienza olfattiva. Una moderna ed opulente esplosione floreale dalle note ricche e meticolosamente stratificate che diventano un tutt’uno con colei che lo indossa, lasciando non solo una straordinaria scia ma un ricordo.

Flowerbomb Dew è la nuova delicata e fresca fragranza floreale della collezione Flowerbomb. Come un effetto seconda pelle, avvolge i sensi con un accordo di Rosa Rugiada, Concreta di Iris e Muschi per creare una sensazione floreale trasparente e intima.

In questo capitolo olfattivo scopriamo un nuovo modo di vivere il profumo. Il jus di Flowerbomb Dew è come un velo di tulle trasparente, sensuale, allo stesso tempo leggero e potente, al contatto con la pelle evolve e persiste tutta la giornata.

Come una delicata goccia di rugiada su un petalo di rosa, Flowerbomb Dew si fonde con la pelle della donna che lo indossa invitandola a scoprire nuove opportunità, come un’esplorazione dei sensi, una trasformazione e un ritorno all’essenza. Una seconda pelle naturale. Un glow essenziale.

Con le note di testa frizzanti e scintillanti dell’Accordo di Pera ed Essenza di Bergamotto, Flowerbomb Dew cattura i sensi con il primo Delicato Accordo Rugiada grazie al ingrediente star: l’accordo Rosa Rugiada. Il jussi apre dolcemente su un cuore floreale e sensuale evidenziato dalle affascinanti sfumature muschiate e iridescenti dell’Assoluta di semi di Ambretta.

Il prezioso accordo Rosa Rugiada nasce qui, offrendo un’esperienza olfattiva che cattura l’essenza di una rosa che cresce nell’acqua infusa di rugiada, per un profumo che si fonde come l’acqua sulla pelle.

Una rosa da giardino della famiglia delle Rose Tea, la Rosa Rugiada è una rosa ibrida concepita dall’incrocio di fiori ibridi e Rose Tea. Crescendo in acqua, il risultato è un magnifico fiore con striature rosee e bianche, che continua a svelare la sua bellezza – petalo dopo petalo – dai primi giorni di primavera fino all’autunno.

Grazie alla tecnologia Living – che fornisce una soluzione per catturare i profumi della natura senza distruggerla e creando oli più profumati rispetto all’estrazione tradizionale – l’Accordo di Rosa Rugiada ricrea il profumo di un fiore naturale.

Sfaccettato nel cuore floreale di Flowerbomb Dew e completato dalla fragrante Rosa idroponica Rose Essential, l’Accordo di Rosa Rugiada offre un tocco fresco, trasparente e floreale.

Il secondo accordo, Accordo Sensuale, è accentuato da una sfaccettatura di tè esaltata dalla nota femminile di Concreta di Iris, ricca della sua potente scia floreale. Questa nuova creazione rivela una nota di fondo audace e avvincente, dove le note mandorlate, floreali e di vaniglia dell’Accordo di Eliotropio si fondono con la sensualità legnosa, ambrata e muschiata del Cashmeran.

Il terzo e ultimo accordo, l’Accordo Seconda Pelle, è illuminato dal muschio Edenolide (Muschio IFF). L’Assoluta di semi di Ambretta e l’Estratto di Vaniglia apportano il segno distintivo, l’iconico profumo che caratterizza il cuore di Flowerbomb con il suo fascino iridescente e muschiato.

Un acclamato cast di iconici maestri profumieri ha dato vita a Flowerbomb Dew lavorando al fianco degli stilisti Viktor&Rolf. Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaïm e Dominique Ropion hanno portato il loro savoir-faire e stile per creare un nuovo profumo magicamente delicato, intimo e lussuoso.

Il flacone bianco perlato di Flowerbomb Dew racconta la sua natura seconda pelle. Ricordando l’iconica granata multi sfaccettata, la silhouette del flacone è leggera come una delicata goccia di rugiada su una rosa al mattino. La scatola esterna realizzata con toni bianchi e rosa lascia intravedere un fiore Couture firmato Viktor&Rolf.

In un’evoluzione della campagna di Flowerbomb Midnight – fotografata da Inez & Vinoodh – l’enigmatica attrice Anya Taylor-Joy continua la sua collaborazione con Viktor&Rolf e lo scatto la vede con il volto fresco e la pelle radiosa leggermente velata da un tulle rosa.