Viktor & Rolf Flowerbomb Nectar: la nuova fragranza femminile

Viktor & Rolf presentano il nuovo profumo Flowerbomb Nectar, integrazione sensuale e intensa della fragranza originale che va dritto al cuore del bouquet floreale.

Flowerbomb è la fragranza iconica e metamorfica che grazie all’incredibile profusione di fiori ha il potere di cambiare il negativo in positivo. Le note del suo bouquet risvegliano e trasportano nell’universo incantato e magico di Viktor & Rolf.

Con Flowerbomb, Viktor & Rolf hanno creato un’esperienza olfattiva nuova: la varietà di fiori trasuda opulenza, con note ricche ma meticolosamente stratificate che lasciano una scia straordinaria. Flowerbomb trascende l’idea di fragranza: è un simbolo di positività, un’arma di seduzione, il profumo potente della trasformazione.

Viktor & Rolf continuano a evolversi e si dilettano adesso con un nuovo capitolo della storia di Flowerbomb: parliamo di Flowerbomb Nectar, integrazione sensuale e intensa della fragranza originale che va dritto al cuore del bouquet floreale.

“Le nostre fragranze danno completezza all’universo Viktor & Rolf. L’arrivo di Flowerbomb Nectar nella famiglia Flowerbomb estende il racconto del potere di trasformazione di Flowerbomb, scavando più a fondo nel cuore del suo bouquet floreale” dichiarano gli stilisti.

Fragranza orientale floreale, Flowerbomb Nectar è un’interpretazione sensuale del bouquet Flowerbomb, con sfumature più intense. La delicata base floreale della famiglia Flowerbomb si fonde con un accordo esplosivo di polvere da sparo, conferendo alla nuova fragranza un’impressione unica e d’impatto e una scia di note smoky e metalliche.

Flowerbomb Nectar è un elisir concentrato e avvincente, ottenuto attraverso i contrasti tra note frizzanti, floreali, calde e smoky che si amplificano nella stratificazione del profumo. Note di testa fruttate e frizzanti, un mix di assoluta di bocciolo di ribes nero e di bergamotto, che esplode con le note smoky dell’innovativa polvere da sparo Living.

La tecnologia Living può essere definita come l’immagine olfattiva di una pianta, un fiore, un cibo, un oggetto – insomma, qualsiasi cosa abbia un odore. Usando la tecnologia headspace di ultima generazione, si catturano le molecole di profumo dall’elemento, le molecole vengono decodificate in un laboratorio e riassemblate dai maestri profumieri.

La firma floreale di Flowerbomb è nella floralità mielata dell’assoluta di fiore d’arancio e nelle note liquorose dell’assoluta di osmanto, delicatamente alternate alle calde note di vaniglia, ambra e benzoino – alla base – che aggiungono un tocco sensuale. Una fragranza che permette alla potente aura femminile di effondersi.

Una nuova interpretazione del flacone iconico, reso in una silhouette più densa, con linee orizzontali più nitide che riflettono l’intensità di questo jus potente e condensato. Una definizione sostanziale, come se il flacone stesse per rivelare il cuore del fiore. La nuova iterazione di Viktor & Rolf è racchiusa nella classica scatola rosa cipria; come per il visual, è decorata con bellissime ed eteree farfalle tagliate al laser, farfalle che estraggono il nettare dalla fonte Flowerbomb.