Viktor & Rolf fragranza Bonbon Couture: il nuovo profumo femminile

Viktor & Rolf presentano la nuova fragranza Bonbon Couture, una nuova evoluzione dell’originale fragranza haute couture. Scoprila su Globe Styles

packshot-bonbon-couture

Viktor & Rolf presentano la nuova fragranza Bonbon Couture, una nuova evoluzione dell’originale fragranza haute couture, che trae ispirazione dai capolavori provocatori dei due designer, dal loro glamour concettuale e dall’eleganza sorprendente delle collezioni Haute Couture.

Bonbon Couture è un’interpretazione ancora più opulenta ed intensa di Bonbon: la totalizzante esperienza sensoriale della fragranza si arricchisce, ammanta languidamente il corpo aderendo ai codici di una meticolosa sartorialità, di silhouette strutturali e di volumi netti, che lasciano trapelare una nuova personalità.

Bonbon Couture continua questa lunga tradizione che incorpora il fiocco quale simbolo dell’Atelier e il flacone classico di Bonbon, che è stato realizzato dai maestri artigiani della famosa vetreria Pochet du Courval, riprendendo la silhouette originale, simile al drappeggio dei tessuti più lussuosi, è arricchito da un riflesso madreperla brillante che dona una lucentezza perlacea. Il flacone è scolpito e definito nel colore, nella forma e nella cura: le ali di vetro suggeriscono il contenuto dell’irresistibile fragranza che si trova all’interno. Il flacone di vetro di Bonbon Couture è racchiuso in una scatola color lampone scuro, con impresso con il sigillo nero, che è la firma di Viktor & Rolf.

Bonbon Couture cuce le sensazioni con cura artigianale raggiungendo una nuova profondità: il mandarino, l’olio di neroli e l’accordo di pesca – frizzanti note di testa di questa fragranza complessa – lasciano spazio a un fondo rotondo, dagli accenti orientali e boisé. I fiori d’arancio, il gelsomino Sambac e l’intenso caramello indugiano sotto la superficie, ribadendo il calore cremoso di Bonbon classico e aumentando ulteriormente la sua capacità di dare dipendenza.

Le note legnose di Bonbon Couture poggiano sul legno di sandalo e sul patchouli, mentre la vaniglia fa risaltare la cremosità del caramello e gli accordi di tabacco biondo lasciano una traccia irresistibile. Nel complesso, questo profumo deliziosamente caldo, incredibilmente sensuale, crea una dipendenza ancora più irresistibile. I profumieri Serge Majoullier e Cécile Matton, in una nuova collaborazione con Viktor & Rolf, firmano Bonbon Couture.