Viktor&Rolf Mister Mister autunno inverno 2021 – La nuova collezione gioca con l’estetica surreale con stampe distorte e opere d’arte gocciolanti, un viaggio surreale, enfatizzato da eccessivi abbellimenti in strass e abbinato al classico abbigliamento da lavoro.

Per la prossima collezione autunno inverno 2021 2022, l’ispirazione è vintage ed enfatizza le silhouette degli anni ’70 con maniche e scollature profilate, pantaloni a vita alta con jacquard testurizzati e arricchiti da una tavolozza di colori estatica con l’immancabile tocco audace di Viktor&Rolf.

Caratterizzato dall’aggiunta di elementi personalizzati staccabili come portachiavi turchesi e accessori per le borse, adornati da una toppa con sigillo in gomma. Il dettaglio del nastro in gros grain aggiunge un fresco accento di colore ai capi dai toni naturali.

La collezione è un giocoso patchwork con i capi realizzati grazie a pezzi vintage riciclati, stravaganti intarsi a maglia con effetto tridimensionale e materiali eco-compatibili.

La maison Viktor & Rolf crea una bellezza spettacolare e un’eleganza inaspettata attraverso un approccio non convenzionale alla moda. Le creazioni evocano uno spirito provocatorio intriso di contrasti surreali. Viktor & Rolf Mister Mister è prodotto e concesso in licenza in collaborazione con Shiffon Co., Ltd. con sede a Tokyo, Giappone.