Viktor&Rolf Spicebomb Night Vision profumo: la fragranza maschile, la campagna

Viktor&Rolf lancia Spicebomb Night Vision, la nuova fragranza maschile. Guardate la nuova campagna su Globe Styles

Viktor&Rolf Spicebomb Night Vision profumo – Viktor&Rolf lancia Spicebomb Night Vision, la nuova fragranza maschile. Con la consueta provocazione che caratterizza il brand, Viktor&Rolf sfidano i codici delle fragranze e sono pronti a presentare un nuovo profumo maschile.

Luci verdi, un’intensa gamma spettrale: in night vision, la scena è dietro le quinte. Con la stessa voglia di provocazione con cui hanno sfidato i codici della moda, Viktor&Rolf presentano la loro nuova fragranza maschile: una seduzione moderna.

Giocando con la chimica del corpo maschile, il profumo evolve man mano che la pelle sprigiona calore. Abbiamo visto quasi tutto di lui. Close-up. Contatto visivo. I nostri occhi guardano i suoi occhi, che guardano i nostri.

In modo sensuale, questa seduttiva fragranza introduce il concetto del gioco dei sguardi. Un’espressione visiva della seduzione delle generazioni Y & Z, dove inizia la ricerca di chi incontrare per non toglierselo più dalla mente.

Lanciata per la prima volta nel 2012, Spicebomb di Viktor&Rolf è una composizione orientale, esplosiva legnosa e speziata. Oggi, Viktor&Rolf rivisitano la loro iconica fragranza maschile con una nuova creazione: una freschezza verde e aromatica che si fonde con le spezie nere più intense. La forza è nel contrasto: è nato Spicebomb Night Vision di Viktor&Rolf.

Per creare un profumo sensuale che seduca anche al buio, i nasi Nathalie Lorson e Pierre Negrin di Firmenich hanno pensato a un Fougère Boisé, la famiglia dei profumi maschili per eccellenza.

Come se fosse immerso nella luce verde che contraddistingue la tecnologia night vision, il cardamomo verde, l’essenza di mandarino verde e l’accordo di mela Granny Smith alleggeriscono la tensione dell’accordo di peperoncino nero e la virilità oscura evocata dalle essenze di pepe nero, chiodo di garofano e noce moscata. La mandorla tostata trasforma l’oscurità, riscaldando la fragranza con le avvincenti note dell’assoluta di fava tonka e delle note legnose.

Un gioco degli opposti per interpretare una mascolinità virile e sensuale, la storia di Spicebomb di Viktor&Rolf oltrepassa una nuova frontiera: la notte. Trasformando Spicebomb in un gioco di seduzione a luci spente, Viktor&Rolf creano un’Eau de Toilette tanto fresca quanto esplosiva, sensuale e maschile.

Prendendo la luce verde della tecnologia night vision come ispirazione per il suo design, Spicebomb di Viktor&Rolf potenzia la propria immagine. L’iconico flacone a forma di granata viene reinterpretato in un design nuovo, la sfumatura verde smeraldo che ricorda la tecnologia ottica si fonde con il vetro nero.

L’artista nativo digitale Jacob Whitesides è un musicista americano nato nel Tennessee. Molto legato ai propri fan, è un cantante amato sia dai ragazzi che dalle ragazze. Emblema della generazione digitale, le interazioni on e offline hanno sempre fatto parte del suo quotidiano.

Inez & Vinoodh, i cineasti scelti da Viktor&Rolf, seguono Jacob Whitesides nella sua vita notturna. Filmato in una chiave completamente nuova, Jacob Whitesides diventa un provocatore, mostrando il pericoloso potere della seduzione a luci spente.

Fotografato con gli obiettivi di una telecamera night vision, il musicista diventa un sex-symbol visibile nel buio. È possibile vederlo grazie alla luce verde della lente night vision, poiché di notte l’occhio umano è più sensibile al verde rispetto a qualsiasi altra lunghezza d’onda.

Non è filmato a sua insaputa. Inframmezzando le immagini di chi è guardato con quelle di chi guarda, scopriamo dal suo sguardo il suo desiderio. Anche al buio vuole essere sensuale, e sa come esserlo. Girato con più versioni finali, Inez e Vinoodh ci lasciano deliberatamente con la domanda: chi sta guardando chi? Lui, lei, loro o solo noi?