Viktor&Rolf Spicebomb Night Vision profumo: la fragranza maschile, la campagna

Viktor&Rolf lancia Spicebomb Night Vision, la nuova fragranza maschile. Guardate la nuova campagna su Globe Styles

Viktor&Rolf Spicebomb Night Vision profumo – Viktor&Rolf lancia Spicebomb Night Vision, la nuova fragranza maschile. Con la consueta provocazione che caratterizza il brand, Viktor&Rolf sfidano i codici delle fragranze e sono pronti a presentare un nuovo profumo maschile.

Lanciato per la prima volta nel 2012, Viktor&Rolf Spicebomb è una composizione esplosiva ed estroversa, dalle note orientali, legnose e speziate. Oggi, rivisitano la loro iconica fragranza maschile in una nuova opera: un profumo che racchiude tutta la freschezza verde in cui le spezie vengono maggiormente enfatizzate.

Un profumo sensuale per sedurre anche al buio, i nasi profumieri Nathalie Lorson e Pierre Negrin, immaginano un Fougère Woody, la famiglia maschile dei profumi per eccellenza.

La fragranza si caratterizza per le note di testa di cardamomo verde, essenze di mandarini verdi e mela Granny Smith, nel cuore peperoncino, la virilità oscura evocata dall’essenza di pepe nero, chiodi di garofano e noce moscata. Una traccia di mandorle tostate riscalda il profumo nelle note di base insieme alla fava tonka e note legnose.

Viktor &Rolf Spicebomb è un gioco di seduzione, un’Eau de Toilette fresca ed esplosiva, sensuale e virile. Per la campagna di lancio di Spicebomb Night Vision, il brand ha chiesto ad Inez & Vinoodh un moderno video voyeurista con protagonista Jacob Whitesides.

Girato con una lente per la visione notturna, Jacob Whitesides è un provocatore che racconta il potere della seduzione e mostra cosa potrebbe succedere quando le luci si spengono.