-
Che fine ha fatto Bernadette? Viaggio alla scoperta di se stessi - 27 mins ago
-
Abiti da sposa Max Mara 2020: la collezione Bridal, white dress fluidi e aerei - 3 hours ago
-
Mariah Carey All I Want for Christmas Is You: il mini documentario su Amazon Music - 19 hours ago
-
Addobbi Natale Thun 2019: protagonisti assoluti dell’Albero di Natale - 21 hours ago
-
Foster Grant occhiali da sole: il 90 anniversario del brand americano - 23 hours ago
-
Trussardi campagna Natale 2019: #LetsCelebrateUs, il video e le immagini - 1 day ago
-
Art Basel Miami 2019 USM: l’installazione in collaborazione con De Vera - 1 day ago
-
La Rinascente vetrine Natale 2019: la celebrazione del presepe napoletano - 1 day ago
-
Premio Ramazzotti Natale 2019: il blend unico incontra il Pandorettone - 2 days ago
-
Ristrutturare casa di montagna idee: tutto il calore di un rifugio intimo e accogliente - 2 days ago
Villa Lario Lago di Como: un’oasi di privacy con vista mozzafiato sul lago
Photo Gallery

Villa Lario offre la tranquillità e la riservatezza di una casa abbinandola all’esclusività di una struttura a cinque stelle situata in un ambiente da sogno. Scopritela su Globe Styles
Villa Lario Lago di Como – Villa Làrio è una splendida proprietà di lusso situata sulle rive del celebre lago di Como, tra Bellagio e Como.
Proprietà del XIX secolo e costruita da un’importante famiglia lombarda, Villa Làrio è un’oasi di privacy per i suoi ospiti. Con nove suites dislocate in tre ville, tutte con vista mozzafiato sul lago, Villa Lario offre la tranquillità e la riservatezza di una casa abbinandola all’esclusività di una struttura a cinque stelle situata in un ambiente da sogno.
Dalla classica architettura italiana al grigio minerale della pietra, dai lussureggianti giardini al blu del lago, Villa Làrio permette agli ospiti di immergersi in un’ambiente di armonia e serenità.
Incastonata tra lago e scogliera, Villa Làrio dispone nei suoi giardini storici tre ville: Villa Bianca con quattro suite tutte con vista lago; Il Padiglione, una villa privata con due camere da letto con vista lago; Garden Suite immersa tra gli ulivi e le palme e per finire Villa Palazzo, con la sua spettacolare terrazza sul lungomare.
La piscina a sfioro e la scultura «temps qui passe» di Nathalie Decoster, la sala Belvedere sotto gli alberi di tiglio secolari e il ristorante sono un’omaggio al lago. Grazie al pontile privato, gli ospiti possono andare alla scoperta dello stesso con un Vaporetto o un Riva.
Grazie alla collaborazione con lo chef Michele Tamburrino, Villa Làrio è anche una destinazione gastronomica sul Lago di Como.
Dal pesce fresco, pescato nel lego o nel vicino Mediterraneo, ai pomodori biologici raccolti direttamente nei giardini di Villa Làrio, dall’arte della pasta fatta in casa alla degustazine di olio d’oliva, il ristorante offre piatti con aromi, sapori e colori dell’Italia mettendo le materie prime al centro dell’attenzione.
Lo chef racconta inoltre ai suoi ospiti più curiosi i segreti della gastronomia italiana o fa scoprire il classico aperitivo milanese servito nella cornice della terrazza Belvedere al tramonto accompagnato da concerti di musica jazz.
credit image by Press Office