Vivienne Westwood campagna primavera estate 2019: un racconto parigino

Vivienne Westwood svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la campagna primavera estate 2019. Scopritele su Globe Styles

Vivienne Westwood campagna primavera estate 2019 – Vivienne Westwood svela la nuova campagna pubblicitaria per la campagna primavera estate 2019. Le immagini portano la firma di Juergen Teller.

“Siamo molto felici della nostra Boutique in Rue St Honore, così per la nostra sfilata primavera estate 2019 a Parigi abbiamo fatto il casting per le vie della città, le più popolate vie del mondo. Abbiamo scattato in quelle stesse strade, nei giardini Tuileries, nelle sale da ballo, sui tetti sempre con lo stesso cast; studenti, artisti, skateboarders, bodybuilders e con i francesi stessi” ha raccontato Andreas Kronthaler.

L’ispirazione della nuova collezione nasce dall’amore per l’arte cinese. Vivienne Westwood inizia dai cinque elementi taoisti: Fuoco, Terra, Metallo, Acqua e Legno.

Le stampe delle peonie e dei draghi cinesi rappresentano la forza vitale dell’universo. Le sue carte da gioco diventano bandiere giganti dipinte a mano su t-shirt e mini kilt. Resta un must indiscusso la creazione di una nuova stampa camouflage, che simboleggia la battaglia per salvare il mondo e come ben sappiamo i punk amano lottare!