Vivienne Westwood campagna primavera estate 2020: protagonista Naomi Campbell

Naomi Campbell è la protagonista della nuova campagna primavera estate 2020 di Vivienne Westwood. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Vivienne Westwood campagna primavera estate 2020 – Scattata nel 18° Arrondissement di Parigi, la nuova campagna Vivienne Westwood primavera estate 2020 ha una protagonista d’eccezione: la modella ed attivista Naomi Campbell.

Vivienne Westowwod campagna primavera estate 2020: Naomi Campbell

“Credo che le cose nella vita accadano quando devono accadere. Mi ci sono voluti 33 anni di carriera per fare una campagna Westwood e sono felicissima di farla nel mio 49° anno di vita. Se è destino, le cose accadono” racconta Naomi Campbell.

Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler fanno compagnia a Naomi nella campagna scattata in uno spazio bianco illuminato da luci dai colori fluo e nelle strade di una Parigi inedita.

“Quando disegno i vestiti, immagino una storia e quando qualcuno mi fotografa indossando quegli abiti ho sempre in mente ciò che raccontano. Sto leggendo la Mitologia e per questa campagna è come se fossimo sulla strada per il paradiso e ci stiamo trasformando da pesci in uccelli…” spiega Vivienne Westwood.

La campagna riprende i temi cari a Dame Vivienne: che ci ricorda che la vera ricchezza sono la nostra terra e l’intelligenza umana. Il nostro futuro è legato al futuro del mondo, dipende da un’equa distribuzione della ricchezza. Ciò significa che nessuno può possedere la terra. Quello che la natura produce non può essere posseduto privatamente dall’uomo. “No Man’s Land” è il nostro futuro.

Gli scatti sono curati da Juergen Teller, mentre il video è curato da Premices Films.