-
Alexander McQueen borsa The Curve 2021: nuovi colori per la it-bag di questa primavera estate - about 1 hour ago
-
LOL Chi ride è fuori 2 stagione: annunciata la nuova serie del comedy show - 2 hours ago
-
Stella McCartney x Greenpeace 2021: la capsule per fermare la deforestazione in Amazzonia - 3 hours ago
-
Ikea collezione Lokalt 2021: la nuova linea moderna ispirata alle tradizioni artigianali locali - 7 hours ago
-
The Conjuring Per Ordine Del Diavolo: la nuova agghiacciante storia di terrore - 9 hours ago
-
Gucci Beloved campagna 2021: il talk show con Harry Styles, Sienna Miller, Serena Williams e Dakota Johnson - 10 hours ago
-
Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni - 1 day ago
-
Le Fate Ignoranti serie tv: protagonisti Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, il primo ciak - 1 day ago
-
Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video - 1 day ago
-
La DoubleJ Ladurée: la nuova collezione tableware che celebra il femminino sacro - 1 day ago
Vladimiro Gioia collezione autunno inverno 2018 2019: la guerriera metropolitana
Photo Gallery

Vladimiro Gioia presenta la nuova collezione femminile per il prossimo autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i look su Globe Styles
APOCALYPSE WOMAN, particolare ed estremamente femminile, ma con un’indole guerriera che la rende unica e differente: è la donna di Vladimiro Gioia per il prossimo autunno inverno 2018 2019.
Le guerre si combattono a colpi di bellezza e femminilità: con la sola arma dello stile, senza rinunciare a un carattere fiero e agguerrito, la guerriera del couturier ha un piglio assolutamente cool per sopravvivere.
Il nero è il suo colore, versatile e camaleontico se abbinato con altre nuance, per vestirsi di seta e immedesimarsi nel ruolo di una creatura fortissima ma seducente, grazie ai ricami sulle texture con pietre preziose che sdrammatizzano la sua indole indomita. Il piglio da wild girl è enfatizzato dalle pellicce colorate, interamente intarsiate a mano, che come un mosaico astratto, guidano una couture sperimentale.
Lo stile deciso delle pellicce torna nei cappotti in cachemire, doppiati in seta, a impreziosire dettagli; il lusso si conquista con pellami pregiati, come il coccodrillo che, unito alla pelliccia, crea futuristiche corazze sul dietro dei capospalla, anche a contrasto, come sui lunghi zibellini che avvolgono le spalle.
Graffianti passi verso il futuro da fare rigorosamente con le jumpsuit in black leather con zip a vista; donne come creature sfuggenti le cui silhouette sono incorniciate dallo zibellino, cambiano pelle e diventano regine voluttuose, cosi preziose da toccare il mitologico.
Le loro silhouette sono avviluppate dalle sfumature dark che, dal nero arrivano al blu scuro, ad amplificare il loro coté guerriero, e si fondono con la luminosità del rosa e del bianco, senza rinunciare alla forza dell’arancio flame, per un piglio assolutamente glamour.
I’m a warrior: la guerriera metropolitana di Vladimiro Gioia affronta la città e le sue sfide armata di femminilità e di bellezza, con un’attitudine sempre aggressiva ma assolutamente chic.