Westwing collezione autunno 2019: A Timeless Fall, l’anima più accogliente della casa

Westing presenta A Timeless Fall, la nuova collezione di arredo per l’autunno 2019. Scoprite tutto su Globe Styles

Westwing presenta la collezione autunnale A Timeless Fall per ispirare e rendere ogni casa una bella casa.

“Con la nostra nuova collezione Westwing A Timeless Fall abbiamo voluto creare looks senza tempo, sofisticati e allo stesso tempo davvero accoglienti. Sottili sfumature creano un’atmosfera rilassata, quasi meditativa, calde texture come il teddy bear e l’eco-pelliccia forniscono una piacevole intimità, ma con stile. Il tema del cocooning è stato l’ispirazione centrale per i nuovi prodotti: in questa era di rapidi cambiamenti, la casa diviene sempre più un rifugio dove ritrovare il proprio equilibrio. Abbiamo bisogno di domeniche sul divano, lunghe cene con gli amici, la sensazione di poter lasciare tutto fuori e di essere a casa e trovare la pace dei sensi” racconta la fondatrice di Westwing, Delia Lachance.

La collezione Westwing combina design eccezionale e tendenze indispensabili ad un prezzo accessibile. A Timeless Fall descrive il nuovo stile, sempre attento al glamour, ma più autentico. La gamma ampliata della nuova collezione Westwing si estende da mobili, tessuti, illuminazione e decorazione a oggetti di tendenza.

I pezzi preferiti di Westwing sono stati aggiornati nel design, oltre a più di 400 prodotti completamente nuovi. In autunno cadono le foglie, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano. E di conseguenza, le abitudini cambiano, anche a casa.

Inizia la voglia di accoccolarsi sul divano davanti a un buon libro, una tazza di tè e un amico a quattro zampe. E’ il momento giusto per riscoprire l’anima più accogliente e calorosa, il lato Cozy di ogni dimora. Una tendenza che nasce prima di tutto come un’esigenza, quella di vivere al meglio la dimensione living durante la stagione fredda.

Protagonista di ogni casa, la zona living è tra le preferite dello stile cozy. Il divano è il centro nevralgico, con tanti plaid in lana e tavolini colmi di candele profumate, per una sottile nota di luce. Immancabili, le ceste in vimini, che durante la stagione fredda, diventano utili portalegna, plaid e riviste. Sì a pouf da utilizzare come poggiapiedi per la poltrona e spazio a soluzioni d’arredo comode e confortevoli. E’ fondamentale sentirsi a proprio agio.

La camera da letto respira accoglienza e relax con ampie coperte e copriletti dalla lavorazione tricot. Esagerate con i cuscini arredo. Sceglietene tanti, tono su tono con il resto della biancheria letto e in diverse dimensioni. La tentazione di stare a letto dopo la sveglia sarà irresistibile! E una volta alzati, meglio camminare sul morbido. Gli scendiletto in lana neozelandese sono una dolce coccola ad ogni passo, una sensazione di libertà.