Westwing Home and Living Milano: il party con Cristiana Capotondi e Filippa Lagerback

Westwing Home and Living Milano ha festeggiato il rebranding del portale italiano Dalani.it con una cena esclusiva. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Nella splendida cornice del ristorante Carlo & Camilla in Segheria, la Fondatrice e Direttrice Creativa di Westwing, Delia Fischer, ha festeggiato il rebranding del portale italiano Dalani.it con una cena esclusiva che ha visto la partecipazione di ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, dell’arte, del design e della Milano più “social”.

Ad allietare l’evento, una splendida Alice Merton, giovane artista canadese-tedesca che sta facendo breccia nel mondo della musica pop con il singolo “No Roots”, e che si è esibita in una performance dal vivo, un’anteprima d’eccezione che anticipa il suo primo concerto italiano che si terrà a Milano in Aprile. La serata è proseguita con la musica e il ritmo coinvolgente di Paola Iezzi, amatissima DJ delle serate milanesi più cool.

A fare gli onori di casa la Fondatrice e Creative Director di Westwing Delia Fischer, che ha fortemente voluto allineare Dalani al resto del gruppo: “Da oggi Westwing.it sarà più ricco di brand internazionali, ancora più trendy e con contenuti editoriali sempre nuovi!”.

Presenti tra gli altri, Cristiana Capotondi, Filippa Lagerback, Maria Sole Brivio Sforza, Umberta Beretta, Emanuela Pisetti e Luca de Ambrosis, Matteo e Suzanne Thun, Elena von Hessen, Carlo Torrani e Paola Della Valle, Rosita Missoni, Paola Manfrin, Marta Sala, Dario Rinero e Caterina Rivadossi, Christoph Radl, Mauro Mori, Francesca Minini, Sergio Antonini, Rossella e Paola Colombari, Gaia e Hervé Spallanzani, Pietro e Elisabetta Berlingeri, Nicolò Minardi, Giuseppe Lunardi, Alessandro Gancia, Federica Filippa Gabardi, Tatjana Behrendt e Fabrizio Crespi, Laura Morino Teso e Adriano Teso, Antonella Boralevi, Patrizia Morpurgo, Piergiorgio Rubino, Giorgio Cusi, Paolo Stella, Patricia Manfield, Elena Barolo, Giotto, Giulia Valentina.