White Mountaineering autunno inverno 2021: la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda

White Mountaineering autunno inverno 2021: la collezione propone capi altamente performanti che coniugano alla perfezione design e funzionalità.

White Mountaineering autunno inverno 2021 – La sfilata della nuova collezione invernale ci porta in alta montagna con capi altamente performanti che coniugano alla perfezione design, funzionalità e tecnologia.

Il tema principale della collezione è “rimanere fedeli a se stessi” e continuare ad andare avanti. Per perseguire le nuove strade della moda e vivere anche in difficili circostanze. Questa collezione ha lo scopo di permettere di esprimersi nella natura e di conviverci fianco a fianco. Un nuovo modo di considerare il percorso della moda maschile, non solo per soddisfare l’autostima, ma soprattutto per mostrare tutta la versatilità dell’outdoor nel mondo della moda.

White Mountaineering autunno inverno 2021: il Fashion Digital Show

Il fashion digital show della collezione mostra tutti le tipologie di persone che scelgono White Mountaineering per cercare se stessi. La moda deve dunque affrontare i problemi della natura e dell’ambiente e andare avanti. Il film manda un messaggio nuovo alla moda, intesa più come un bisogno di biodiversità, una riconsiderazione sul suo potere espressivo e funzionale, volto ad enfatizzare i valori del brand.

Il tema della collezione autunno inverno 2021 2022 di “Rimani fedeli a se stessi. Non smettere di andare avanti”  ci induce a riflettere sulle nostre possibilità, anche in questa pandemia.