White Mountaineering Uomo primavera estate 2021: i nuovi look e la linea BLK

White Mountaineering Uomo primavera estate 2021: il ritorno della linea BLK con un nuovo stile adattato alla vita quotidiana. Scoprite tutto su Globe Styles

White Mountaineering Uomo primavera estate 2021 – In occasione della Digital Week parigina, White Mountaineering presenta il ritorno della linea BLK, che riprende dopo 10 anni.

White Mountaineering Uomo primavera estate 2021: il video

L’etichetta era stata lanciata nel 2009, e ha sempre proposto una nuova concezione di abbigliamento outdoor con tessuti e tecnologia di alta qualità. La linea punta alla solidità della proposta di capi super tecnici con un solo colore: il nero. Nel corso degli anni ha lanciato tanti pezzi tutti di alta qualità e focalizzati sull’utilità, incorporando tessuti tecnici sviluppati da esperti per distinguersi dalla linea principale.

BLK presenta ora un nuovo stile adattato alla vita quotidiana usando sempre i valori cardini della linea, alta tecnologia e l’utilità tipica dell’abbigliamento outdoor, con particolare attenzione alle cuciture per creare capi sempre più performanti.

La linea maschile di White Mountaineering per la prossima primavera estate 2021, contrariamente alla linea BLK, presenta un mix di stili più adatti ed idonei alla vita quotidiana. Aggiungendo ai dettagli tipici del mondo outdoor e sportswear delle silhouette più comode e rilassate, mentre i tessuti tecnici si mescolano ai tessuti naturali per capi che possono essere indossati ogni giorno. Tutti i pezzi della collezione sono stati interpretati per consentire di indossarli con diversi stili e attitudini.

Il film della collezione che mostra la creazione dei capi è stato diretto da Daito Manabe di Rhizomatiks e cattura la fusione perfetta di moda e tecnologia.