Wicky’s Innovative Japanese Cuisine: take away e delivery per gustare la cucina giapponese gourmet

Wicky’s Innovative Japanese Cuisine: il servizio di take away e delivery per non rinunciare al piacere della cucina giapponese gourmet a casa.

Wicky’s Innovative Japanese CuisineFine dining, bistrot e delivery. Sarà questa la triplice declinazione del nuovo corso del ristorante milanese “Wicky’s Innovative Japanese Cuisine” di Wicky Priyan.

Il locale si dividerà in due anime: la sala bancone e la prima parte del ristorante che sarà trasformata in un bistrot, caratterizzato da un’offerta più snella e rapida. Parallelamente sarà ulteriormente sviluppato il take away e il delivery.

Lo chef Wicky Priyan ha elaborato un menù speciale per chi a pranzo o a cena non intende rinunciare alle sue prelibatezze pur restando a casa o in ufficio.

La proposta di Wicky’s Innovative Japanese Cuisine comprende una ricca selezione di piatti freddi (tra cui il suo leggendario “carpaccio dei 5 continenti”, il “sashimi misto”, la “tartare di Angus scozzese”), sushi (tra cui l’iconico “Sushi Kan”, ma anche “Maki Salmone”, “Maki Angus”, “Maki Granchio”) e pietanze calde di carne e pesce (“Merluzzo nero storia di Kyoto”, “Tempura di baccalà”, “Magica”, ovvero filetto di branzino servito con salsa di Champagne aromatizzata con limone e soia, il delizioso maialino “WiKakuni Kyoto”), che potranno essere prenotati al telefono e ritirati in loco, in comode scatole biodegradabili, in accompagnamento a vini e sake pregiati, ma anche soft drink. Il tutto, pagando in contanti o con carta di credito alla consegna.

Per chi non vuole proprio uscire di casa, ma non intende rinunciare a un pranzo o a una cena all’insegna delle specialità di Wicky, sarà disponibile anche un servizio delivery nell’area del Comune di Milano con consegne in tempi rapidi, da un minimo di 30 minuti a 1 ora al massimo di attesa.

Gli ordini continueranno ad essere gestiti direttamente, in modo da controllare l’intero percorso effettuato dalle pietanze, consegnate tramite taxi. Gli ordini si accettano dal martedì al venerdì 12:30-14:30 e 18:00-22:00 (solo il lunedì e il sabato dalle ore 18.00 alle 22.00). La proposta delivery si è inoltre arricchita di due nuovi 2 menù degustazione “omakase” di 6 e 9 portate.