Wolford Grace Jones – Il brand presenta la nuova campagna per la primavera estate 2023, che vede protagonista la leggendaria cantante e attrice Grace Jones. Icona di stile per Wolford sin dagli anni Novanta, Grace Jones è famosa per la sua originalità, unicità e audacia.

Il suo talento e la sua bellezza hanno ispirato generazioni di donne, promuovendo creatività, auto-espressione e sicurezza di sé, valori chiave condivisi dal brand leader nello skinwear. Jones fa la sua prima apparizione per Wolford sfilando sulla Scalinata di Trinità dei Monti a Roma indossando i famosi collant Fatal per il programma televisivo “Sotto le Stelle”.

Durante tutta la sua carriera, l’artista ha esplorato e approfondito i concetti di moda e bellezza, scegliendo spesso d’indossare capi iconici di Wolford, quali il primo Fatal Dress, i celebri Colorado Body e Mat De Luxe body.

“Questa collaborazione speciale tra Wolford e Grace Jones rappresenta una conferma dei valori fondamentali di Wolford, un omaggio allo stile intramontabile del brand attraverso un linguaggio visivo audace”, dichiara Silvia Azzali, CCO di Wolford.

Con la sua bellezza emblematica e la personalità unica, Grace Jones diventa interprete impareggiabile della nuova visione di Wolford, avvalorata dalla nomina di Nao Takekoshi ad Artistic Director del brand.

Con una carriera iniziata presso la Issey Miyake di Tokyo e un’esperienza consolidata presso le più illustri maison di moda quali Cerruti, Gucci, Donna Karan, Jil Sander e Calvin Klein, Nao Takekoshi ha preso il timone creativo di Wolford, segnando un passo importante nello sviluppo strategico del brand.

Evolvendo i modelli essenziali ed iconici di Wolford, Takekoshi alimenterà l’heritage del brand facendo leva sui pilastri immancabili del guardaroba di ogni donna.

« di 13 »