Women In Film Annual Gala 2022 – Women In Film ha celebrato, come ogni anno, le donne che stanno gettando le basi per trasformare Hollywood in meglio, con la loro ingegnosità, visione e perseveranza. Il WIF Honors 2022 celebra le donne “Forging Forward” nell’intrattenimento ed il premio è sostenuto per il 19° anno da Max Mara. L’evento annuale di beneficenza sostiene i programmi educativi e filantropici del WIF e il suo impegno per la parità di genere in tutto il settore.

Women In Film Annual Gala 2022: il video

Nel corso dell’evento sono stati donati oltre 75.000 dollari, tra cui una donazione di 25.000 dollari da parte di NBC Universal, per la WIF Help Line, istituita nel 2017 per offrire risorse e supporto a chiunque abbia subito molestie, abusi o discriminazioni mentre lavorava nell’industria dello spettacolo. La serata, condotta da Da’Vine Joy Randolph, si è svolta al Beverly Hilton di Beverly Hills.

I WIF Honors 2022 hanno premiato Michaela Coel con il Jane Fonda Humanitarian Award, consegnato da Jane Fonda e accettato da Lake Bell per conto della Coel; Quinta Brunson, con il Crystal Award consegnatole da Sheryl Lee Ralph, in una conversazione con il presidente della Warner Bros. Television Chair Channing Dungey; Gina Prince-Bythewood, con il Crystal Award consegnatole da Viola Davis, in una conversazione con Lashana Lynch e Thuso Mbedu, moderata da Angelique Jackson, Senior Entertainment Writer di Variety; Katie Silberman e Olivia Wilde con il Crystal Award consegnato loro dal regista Reed Morano; e il team creativo del film “She Said” – la produttrice Dede Gardner, l’attrice Carey Mulligan e le giornaliste Jodi Kantor e Megan Twohey – con il Crystal Award consegnato loro dalla regista Miranda July. Lili Reinhart è stata premiata con il WIF Max Mara Face of the Future Award consegnatole da Maria Giulia Prezioso Maramotti.

Tra i partecipanti al gala erano presenti Amy Baer, Maria Bakalova, Reign Edwards, Kathryn Newton, Addison Rae, Shivani Rawat, Kirsten Schaffer, Jackie Tohn, Lisa Ann Walter e altri ancora.

Lili Reinhart, nel ritirare il WIF Max Mara Face of the Future Award, ha dichiarato: “Mi piace credere che il mondo si stia evolvendo in meglio. Sono ottimista per le mie future figlie: il loro mondo sarà un posto più gentile e delicato. C’è del lavoro da fare e noi abbiamo la fortuna di essere nella posizione di poter attuare il cambiamento”.

Olivia Wilde, nel ritirare il Crystal Award, ha dichiarato: “Penso che la ragione per cui Women In Film e organizzazioni come questa esistono sia quella di darci una comunità. E penso che abbiamo bisogno di questa comunità perché a volte è davvero difficile – così difficile – essere ascoltati, è davvero difficile andare avanti”.

In occasione della serata le star presenti hanno tutte indossato look Max Mara, da Lili Reinhart a Sheryl Lee Ralph, così come Gina Prince-Bythewood, Kathryn Newton, Channing Dungey, Maria Giulia Prezioso Maramotti, Angelique Jackson e Kirsten Schaffer, mentre Da’Vine Joy Randolph ha scelto un look di Marina Rinaldi ed infine Thuso Mbedu e Maria Bakalova hanno indossato un outfit di Sportmax.

« di 98 »