Woolrich campagna autunno inverno 2020: Without Barriers, il video

Woolrich campagna autunno inverno 2020: Without Barriers ha per protagonisti Lucien Smith ed Ana Kras immersi nella natura e in città.

Woolrich campagna autunno inverno 2020, il marchio lifestyle il cui motto è empowers life in the elements, presenta Without Barriers che trae ispirazione dalla caparbietà dell’uomo. In un momento di sfide globali senza precedenti,
Woolrich assume un atteggiamento ottimista che poggia su alcuni valori chiave del marchio come l’evoluzione, il viaggio, la comunità e la rappresentazione del modo in cui le avversità possano celare delle opportunità.

Woolrich campagna autunno inverno 2020: Lucien Smith

Without Barriers è dedicata a due pionieri del mondo creativo che vivono negli USA – Lucien Smith e Ana Kras. Lucien
Smith protagonista del panorama artistico newyorkese, conta un fedele seguito di appassionati tra Los Angeles e New
York. Le sue opere sono solitamente ispirate all’interazione con la natura e i suoi elementi, come la pioggia e il
ghiaccio. Riflettendo la propria crescita artistica, Smith ha creato Serving The People, una piattaforma no-profit a
sostegno di creativi emergenti.

Woolrich campagna autunno inverno 2020: Ana Kras

 

Ana Kras rappresenta la perfetta protagonista femminile per la campagna Without Barriers. Serba, originaria di Belgrado, Ana si è trasferita a Los Angeles e poi a New York per perseguire la sua poliedrica creatività. Artista, fotografa e direttrice creativa; la carriera di Anna abbraccia i campi della moda, dell’arte, della poesia e altro ancora.

Le attuali restrizioni imposte sugli spostamenti hanno fatto sì che la campagna scattata dal fotografo Josh Olins, che ha lavorato fianco a fianco con l’esperta scenografa Andrea Stanley, si servisse di effetti speciali per trasportare ambienti urbani e naturali invernali all’interno di uno studio fotografico nel mese di luglio.

I due set immersivi, il primo contraddistinto dalla grinta della città di New York e il secondo avvolto in un tranquillo scenario innevato, ispirato al Mount Hood nella costa nord-ovest del Pacifico, collegano la campagna alla tradizione americana di Woolrich, che celebra attraverso immagini eroiche e filmati l’inesorabile determinazione del marchio a sostenere le imprese di chi lo indossa.

Con lo styling a cura di Tony Irvine, ritratti emotivi immortalano Lucien e Ana intenti a sfidare la pioggia, il vento e la neve mentre indossano capi iconici Woolrich, come la Buffalo Check Jacket e l’Arctic Parka. Ogni scatto cattura l’atmosfera invernale e la protezione offerta dalla collezione Woolrich e, allo stesso tempo, testimonia l’impegno del team al lavoro dietro l’obiettivo di superare gli ostacoli nella realizzazione della campagna.

Il brand Woolrich rappresenta un Cuore Outdoor e Spirito Urbano. L’intera campagna lascia trasparire un senso di
ottimismo palpabile. Ogni protagonista racconta candidamente dell’impatto che la natura e l’ambiente urbano hanno
avuto nel proprio lavoro, in passato, nel presente e che avranno nel futuro. Questa sinergia di caparbia creatività che
attinge all’ambiente esterno viene interpretata da Lucien e Ana rappresenta la personificazione del Cuore Outdoor e Spirito Urbano.