Woolrich Daniëlle Cathari autunno inverno 2022 – Ispirata da – ed emozionata per – l’atmosfera avvolgente e di festa dei prossimi mesi, Cathari rivela un altro lato de “The Woolrich Woman by Daniëlle Cathari”.

Il sole tramonta qualche minuto prima giorno dopo giorno e i lampioni illuminano le strade mentre il caldo estivo lascia gradualmente la città. C’è qualcosa di romantico nel buio che arriva presto, ci permette di rallentare e di prendercela con comodo. L’atmosfera festiva e avvolgente dei prossimi mesi si avvicina.

Il tepore e il comfort di una casa accogliente invogliano a passarci più tempo dentro, ma ci avvicinano anche ai nostri affetti per trascorrere più tempo insieme. La collezione autunno inverno 2022 offre infinite possibilità alla donna moderna a cui si ispira – e per cui crea – Daniëlle Cathari, per accompagnarla dal primo giorno d’autunno fino all’ultimo giorno d’inverno.

Woolrich Daniëlle Cathari autunno inverno 2022: la nuova collezione

Un mix di pezzi unici e inconfondibili e capi dalle linee pulite e sobrie: una collezione che gioca con l’idea di avere il look perfetto per un grande evento che sia on point anche durante il tragitto, unendo in maniera impeccabile praticità e comfort ad eleganza e femminilità. La collezione sfida le nozioni di materialità e vestibilità utilizzando tessuti tipici dell’outerwear per modelli classici e delicati.

La terza stagione della collaborazione tra i due brand gioca con gli iconici tessuti Woolrich: il nylon trapuntato e i filati di lana spessa. Cathari colma il divario tra l’essere chic e l’essere comodi aggiungendo dettagli delicati e inaspettati come un colletto in crochet a un capo casual come il piumino.

La fusione tra i brand è evidente nel miniabito trapuntato: la silhouette elegante e il materiale tecnico lo rendono un capo che rappresenta in pieno la sinergia tra la visione di Cathari e la tradizione outerwear di Woolrich. Per la collezione autunno inverno 2022, Cathari propone anche una nuova interpretazione del Buffalo Check di Woolrich. Questa volta trasformando l’iconico motivo a quadri in un’elegante lavorazione a maglia, realizzata in fine lana merino, che segue il corpo con delicate trasparenze.

La terza stagione della collaborazione ha dato vita ad una collezione estremamente versatile, composta da classici rivisitati come i maglioni lavorati a trecce oblique e un cappotto di lana 3 in 1 con piumino in nylon staccabile.

« di 11 »