Woolrich Hero shopping virtuale online: la nuova esperienza d’acquisto interattiva

Woolrich Hero shopping virtuale online: la nuova esperienza d’acquisto interattiva con l’assistenza del personale di vendita del Brand.

Woolrich Hero shopping virtuale online – In un momento di sfide globali che hanno comportato una rivoluzione all’interno delle strategie di retail, Woolrich – da sempre vicino e attento alle esigenze dei suoi clienti – lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto.

Woolrich Hero shopping virtuale online: il video

Si chiama Woolrich Hero ed è un’esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l’assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online.

Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un membro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell’esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich.

Il processo di acquisto e pagamento, pensato per essere rapido e sicuro, potrà essere effettuato da un link protetto, generato ad hoc per il consumatore, e sarà condiviso solo direttamente nella chat con lo staff. La spedizione, che il cliente riceverà in 1-2 giorni lavorativi, è gratuita così come il reso che potrà essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 18:00.