WR.UP Freddy collezione autunno inverno 2018 2019: modelli inediti e trattamenti all’avanguardia

Freddy presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019 di WR.UP, ricca di novità e di spunti creativi che valorizzano la silhouette femminile. Scopri tutti i nuovi modelli e trattamenti su Globe Styles

WR.UP, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy, amplia il proprio universo con nuovi originali modelli. Una collezione ricca di novità e di spunti creativi che conferma la sua mission: valorizzare la silhouette femminile grazie al suo inconfondibile effetto shaping.

Per la stagione autunno inverno 2018 2019, il mondo WR.UP esplora le tendenze del mondo fashion e dello street style, dando vita a proposte versatili e pensate per esaltare qualsiasi fisicità.

Freddy conferma la sua vocazione alla ricerca, firmando modelli inediti caratterizzati da trattamenti all’avanguardia, dettagli di tendenza e stampe innovative. Punto fermo della collezione resta il DNA Active Sport di Freddy, che dona un touch supercool alle proposte più basic e un’attitude contemporanea a quelle più glamour.

Il cotone stretch nella versione heavy si conferma tra i materiali d’elezione per il mondo WR.UP grazie alla sua capacità di mettere in risalto le forme senza per questo perdere in comfort e praticità.

La collezione si arricchisce di trattamenti mai sperimentati prima d’ora, come l’effetto marble e quello camouflage, garantito da uno speciale processo di sgocciolatura e sovratintura.

I fit tradizionali (vita regolare, alta, media con baschina e bassa) sono rivisitati attraverso lavorazioni dal tocco glamour, come i bottoncini applicati sullo spacco sul fondo e le bande in glitter, mentre i nuovi stili, come quello motociclista con leggere fresature effetto used sono ingentiliti da ricami tattoo e print bandana.

Ricerca e design sono i concetti chiave della linea denim, che torna grande protagonista dell’universo WR.UP attraverso trattamenti dall’alto contenuto creativo e sperimentale come il WR.UP effetto denim realizzato in parte con tessuto effetto ecopelle e in parte effetto denim oppure quello con ricami sulle aperture delle tasche, quello con strappi effetto used e stampa bandana tone on tone.

L’ampia varietà di stili non finisce di stupire, si aggiungono infatti particolari trattamenti come il modello lavorato con la particolare sgocciolatura sui fianchi, il WR.UP effetto dripping in silver e gold, a cui si aggiunge quello motociclista sempre con sgocciolatura sui fianchi tone on tone.

Il fit superskinny esplora le proposte più glamour per la prossima stagione, dalla stampa camo all over alle patch color tabacco, fino alle rotture rosso fuoco a contrasto sul grey denim.

La famiglia WR.UP si amplia con la nuova capsule collection MADE IN ITALY, l’innovativo progetto di activewear realizzato interamente in Italia che caratterizza tutta la collezione Freddy della prossima stagione.

L’iconico pantalone del brand è stato realizzato con tessuti interamente Made in Italy, tra cui il rivoluzionario BIO D.I.W.O., innovativo, leggero e ad elevata elasticità realizzato in partnership con Brugnoli, che ha creato e brevettato la tecnologia Br4 con un processo produttivo ecosostenibile e l’utilizzo di poliammide 100% bio-based (EVO by Fulgar), ricavata dalla pianta del ricino.

Grande attenzione, come sempre, al coté glamour della collezione, grazie a lavorazioni effetto destroyed, rivetti personalizzati e i dettagli in lurex. Effetto shaping assicurato anche per chi è in dolce attesa grazie a WR.UP MATERNITY, lo skinny brevettato per le donne in gravidanza dotato di una banda in silicone sul girovita che mantiene i pantaloni alti e in posizione e di speciali cuciture che permettono di sollevare e sostenere i glutei.

Grande attenzione ai valori del wellness e del work out grazie ai modelli della linea WR.UP SPORT, i leggings athleisure pensati per essere indossati sia durante che dopo l’allenamento. Dopo il successo della scorsa stagione torna il modello HIGH IMPACT FITNESS WRUP, pensato per svolgere un’attività fisica mirata al potenziamento delle gambe e caratterizzato da una vestibilità dalla vita alta più stretta e dal cavallo più alto, customizzato con il lettering Freddy sul fronte.

Si aggiungono i WR.UP SPORT SEASONAL, rivisitati da una nuova cintura che riprende quella dell’iconico pantalone SUPERFIT, per esaltare maggiormente le forme femminili. Sempre nell’ambito sport si confermano i modelli WR.UP HORSE, disegnato per chi pratica equitazione, e WR.UP SNOW, in tessuto D.I.W.O. (Dry In, Wet Out) pesante per resistere all’acqua.

A completare il total look WR.UP sono le proposte TOP WR.UP, pensate per creare un outfit giocato sui codici del capo più iconico di Freddy. Per la prossima stagione, il pezzo must have è la giacca con taglio denim, realizzata in materiali come lo scamosciato effetto pitone, il tessuto knitwear accoppiato al micropile e il microfur con stampa glitter sul back e la felpa brushed con applicazioni ricamate o tinta in capo.

La T-shirt a manica corta, sviluppata sia in tinta unita, movimentata dalla tintura effetto used o dal tessuto bottonato, sia con maxi grafiche; la variante a manica lunga è caratterizzata da una vestibilità regolare ed è personalizzata con maxi patch ricamati sulle spalle. A completare il look sono anche i body, disponibili nelle varianti a manica corta, lunga e smanicato.

Il progetto WR.UP COMMUNITY, anima della campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019: una comunicazione dal sapore globale, un inno a una femminilità senza confini e senza barriere, che fa della diversità l’elemento di maggiore valore. Nazionalità e bellezze differenti, ma con un dettaglio in comune: la scelta di indossare i propri WR.UP.

Sono due i mondi protagonisti di WR.UP COMMUNITY: il WR.UP® in cotone tinto capo, declinato nelle tonalità nero, blu, verde militare e ocra, e il modello in jersey stretch con rotture effetto used sviluppato nei colori denim scuro, bianco sovratinto, denim scuro con stampa bandana e nero sovratinto. Ad arricchirli, un body a manica corta in cotone stretch, disponibile in bianco e in nero.