-
Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni - 9 hours ago
-
Le Fate Ignoranti serie tv: protagonisti Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, il primo ciak - 10 hours ago
-
Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video - 11 hours ago
-
La DoubleJ Ladurée: la nuova collezione tableware che celebra il femminino sacro - 12 hours ago
-
Burberry Donna autunno inverno 2021: l’audace femminilità moderna, il video e tutti i look - 13 hours ago
-
Collezione costumi Verdissima 2021: texture metal e trame preziose per la nuova linea Sunset - 1 day ago
-
Hotel Martini 17 Milano: 21 camere con vista dal design elegante e minimale - 1 day ago
-
Non mi uccidere film 2021: debutta online il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano - 1 day ago
-
Michael Kors autunno inverno 2021: la collezione che celebra il 40 anniversario, il video e tutti i look - 1 day ago
-
Gianfranco Ferrè Home The Warm Suite 2021: la linea Wynwood per la zona notte e il working space - 1 day ago
Wrangler Opening Ceremony autunno inverno 2019: la collezione Value
Photo Gallery

Wrangler e Opening Ceremony danno vita all’archivio degli anni ’90 con una collezione per l’autunno inverno 2019. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles
Wrangler Opening Ceremony autunno inverno 2019 – Nostalgici e edgy, familiari e rinnovati: i classici incontrano l’high fashion. L’icona denim di Wrangler si abbina all’innovativo marchio Opening Ceremony con un progetto che offre nuova vita ad alcuni capi dell’archivio di Wrangler.
La collaborazione per l’autunno inverno 2019 2020 è un autentico mix di stili chiave che Wrangler ha accumulato durante gli anni ’90 nei superstore americani, quando gli americani acquistavano pantaloni cargo, jeans ampi e magliette con grafiche. Anni in cui dominavano silhouette oversize, tessuti pesanti e duraturi dall’identità fluida.
Il nome della collezione Value deriva dai grandi magazzini in cui questi stili erano molto popolari – l’idea era che le persone mettessero nel carrello un paio di jeans mentre stavano acquistando generi alimentari o articoli per la casa. Questo contrasta l’esperienza di vendita coinvolgente di Wrangler e l’approccio culturale e curato di Opening Ceremony nei confronti della moda, approccio che ha trasformato il marchio in una comunità creativa globale.
Value fa anche riferimento ai valori di Wrangler: la produzione di questa collezione è stata infatti realizzata in quantità limitate in cotone organico, così da rivisitare il significato in continua evoluzione di “valore” e l’impegno costante di Wrangler per la sostenibilità.
Attingendo al lungo patrimonio western di Wrangler, e alla moda street style degli anni ’80 e ’90, la collezione Value presenta una filosofia sul fit che consente ad ogni persona di indossare la collezione. Camicie a quadri, magliette a maniche corte e a maniche lunghe con grafiche audaci sono abbinate a giacche con cappuccio impermeabili con retro in color block.
Le giacche di jeans sono squadrate, i jeans, le salopette e i pantaloni cargo in denim si allargano. Le zip sulle maniche delle giacche e sui pantaloni rendono il capo scomponibile cambiandone il look, in un gioco di vestibilità e praticità sperimentale. La collezione sarà disponibile esclusivamente nei negozi Opening Ceremony e sul sito.
La collaborazione è l’unione tra passato e futuro della moda americana, che celebra la moderna interpretazione di Opening Ceremony dello stile di Wrangler che affonda le sue radici nel cuore dello stile americano.