Wycon make up primavera 2020: Back To The Roots, la collezione in limited edition

Wycon make up primavera 2020: si chiama Back To The Roots ed è la nuova linea di make-up ultra performante e dalla forte vocazione skincare. Scopritela su Globe Styles

Wycon make up primavera 2020 – La prima collezione naturale Wycon per appagare il desidero di sentirci nuovamente belle e libere dopo il lungo periodo di lockdown. Per prepararci ripensiamo il make-up, ma anche la skincare sotto la mascherina, imparando a proteggere la pelle e valorizzare gli occhi.

Wycon invoca un ritorno alle origini con la collezione limited edition Back To The Roots che, con i suoi prodotti naturali e sostenibili, ci prepara al nuovo inizio con una linea di make-up ultra performante e dalla forte vocazione skincare.

Wycon make up primavera 2020: THE PURE PRIMER

Formulato con acqua di fiori di arancio e pompelmo, dalle proprietà nutrienti, calmanti e rigeneranti, questo innovativo primer viso dal finish lumi-mat è arricchito con un esclusivo mix di estratto di marrubio e vitamina E per contrastare l’azione dei radicali liberi e proteggere la pelle dalle aggressioni dovute all’inquinamento atmosferico. La presenza di uno specifico attivo di origine naturale, inoltre, aiuta a limitare i danni da fotoinvecchiamento cutaneo preservando l’elasticità della pelle e contribuendo a ridurre le rughe sottili, mentre gli esteri di jojoba, il burro di karité e l’olio di albicocca garantiscono una valida azione idratante ed emolliente.

APPLICAZIONE

Con l’aiuto dei polpastrelli o di un’apposita spugnetta, stendere due pump di The Pure Primer sul viso in maniera uniforme e omogenea. L’utilizzo di un ottimo primer consente di preparare al meglio la pelle per la routine make-up massimizzandone la resa e, soprattutto, la tenuta.

Wycon make up primavera 2020: THE REAL FOUNDATION

La texture ultra leggera e la straordinaria coprenza fanno di questo fondotinta fluido un prodotto essenziale per garantire all’incarnato uniformità e un finish mat luminoso e impeccabile. La sua formula realizzata esclusivamente con ingredienti di origine naturale è concepita per garantire livelli ottimali di idratazione grazie all’azione delle acque di rosa di Damasco e di pompelmo, mentre gli estratti di marrubio proteggono la pelle dalle aggressioni esterne e dai radicali liberi rendendo questo fondotinta particolarmente adatto anche alle pelli mature. Disponibile in 10 tonalità.

APPLICAZIONE

Applicare con delicati movimenti circolari con una blender inumidita o con un pennello specifico per fondotinta. Per scegliere l’undertone più adatto a te applicane una piccola dose sulla pelle del polso o dell’avanbraccio e lascia asciugare. Data la coprenza di The Real Foundation, l’applicazione di una piccola quantità è sufficiente per l’intero viso!

Wycon make up primavera 2020: THE TRUE LIGHT

Arricchito con un’elevata concentrazione di polveri naturali e micro perle minerali, questo illuminante dalla delicata texture fondente è il prodotto perfetto per conferire risalto e profondità al viso restituendo all’incarnato il suo naturale splendore. La sua formula, potenziata con vitamina E, offre un’efficace azione antiossidante per limitare i danni causati dai radicali liberi. Disponibile in 2 tonalità.

APPLICAZIONE

Utilizza un fan brush piuttosto ampio per ottenere un effetto ultra glowy e naturale al tempo stesso e illuminare zigomi, zona T, arcata sopraccigliare e arco di cupido. Per ottenere risultati ancor più straordinari, prova ad applicare un illuminante cremoso come base prima di procedere con The True Light.

Wycon make up primavera 2020: THE GLOSSY CARE

L’esclusivo mix di aloe vera, unito agli oli di plukenetia e macadamia, garantisce a questo trattamento labbra proprietà rigeneranti, idratanti ed emollienti per restituire idratazione e donare sollievo soprattutto alla pelle secca e irritata. L’olio di mirtillo e la vitamina E svolgono un’importante azione antiossidante e anti-age, mentre l’estratto di germogli di senape conferisce definizione e volume al tuo sorriso.

APPLICAZIONE

Applica The Glossy Care alla sera o al mattino prima della tua routine make-up. Eccellente come primer, è anche un efficace trattamento per conferire alle labbra elasticità e volume reidratandole in profondità.

Wycon make up primavera 2020: THE GREEN VOLUME MASCARA

The Green Volume Mascara è sinonimo di “nero che più nero non si può”! Grazie alla sua speciale formula cremosa e a un esclusivo scovolino in fibre naturali, definisce e volumizza le ciglia come nessun altro aveva mai fatto prima. L’olio di argan, noto anche come “oro liquido”, idrata, ammorbidisce e protegge le ciglia dai radicali liberi e dai raggi UV. L’estratto di bambù, ricco di minerali e vitamine, rinforza e nutre, mentre le cere naturali volumizzano e conferiscono cremosità alla texture.

APPLICAZIONE

Applica eseguendo lenti movimenti a zig zag per consentire a The Green Volume Mascara di coprire tutto il fusto, dalla radice alla punta, per un effetto volumizzante senza precedenti. L’utilizzo di un piegaciglia è vivamente consigliato prima dell’applicazione.

Wycon make up primavera 2020: THE EYEPENCIL- MATITA OCCHI

Una matita occhi dal tratto morbido e declinata in una tavolozza ideale per chi predilige un effetto drama senza troppi compromessi. Precisa e facile da sfumare, gode di una formulazione assolutamente naturale in cui il burro di karité e gli oli di jojoba e marula giocano un ruolo determinante per garantire alla delicata pelle delle palpebre idratazione ed tonicità. Lo speciale blend di cere di origine naturale conferisce una particolare cremosità alla texture. Disponibile in 5 tonalità.

APPLICAZIONE

Utilizza la matita per conferire intensità allo sguardo, in particolare alla rima esterna ed interna. Definisci il tuo look utilizzando l’esclusivo pennellino per sfumare il tratto e realizzare fantastici smokey-eyes.