Yamamay Bianca Balti campagna 2020: The Italian Sensuality

Bianca Balti è la protagonista della nuova campagna di Yamamay. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Yamamay Bianca Balti campagna 2020 – Yamamay inaugura la nuova decade riprendendo due dei capisaldi che da sempre contraddistinguono l’anima del brand: l’italianità e la sensualità. Le donne italiane sono per tutto il mondo icone assolute di bellezza e sensualità.

Yamamay Bianca Balti campagna 2020: il video

Yamamay, presenta una nuova campagna, che le racconta attraverso la super top model italiana Bianca Balti, facendo emergere una sensualità ironica, intelligente, intrigante. Una sensualità che parla da sola, senza prendersi troppo sul serio.

Protagonisti degli scatti in bianco e nero della prima parte della campagna sono gli articoli della collezione Basic; la seconda parte, a colori, è invece dedicata ai capi della collezione Primavera, un racconto fotografico firmato dal fotografo italiano Giampaolo Sgura che, attraverso le immagini, unisce le due anime delle collezioni Yamamay: il BASIC sinonimo di comfort e trasversalità e la collezione MODA, esplosione di sensualità.

Naturale ma magnetica, dolce ed elegante ma sexy allo stesso tempo, Bianca incarna perfettamente i valori di italianità e sensualità che Yamamay vuole comunicare attraverso le due campagne e i loro rispettivi claim: ‘Basically Sexy’ e ‘Say Sexy, Say Italy’ claim della collezione moda, sensuale per antonomasia.

Novità di stagione indossata da Bianca la tuta Sculpt, un prodotto funzionale, di forte tendenza, disegnato per modellare il corpo. Elasticizzato e altamente tecnico è il reggiseno Innergy, realizzato con l’innovativo tessuto Sensil Innergy che conferisce tonicità ed elasticità muscolare grazie ad una tecnologia brevettata.

Il reggiseno Innergy è pensato sia per le donne che necessitano comodità e benessere nella fase post-operatoria, sia per quelle che praticano attività fisica a qualsiasi livello. Tutta la collezione Sculpt è realizzata con il tessuto Sensitive Sculpt della gamma di tessuti Sensitive Fabrics brevetto esclusivo di Eurojersey, e ha ottenuto la certificazione Lycra Beauty, la specialità del marchio Lycra per lo shaping di ultima generazione.

“Quando Yamamay mi ha chiesto di essere la loro testimonial e mi ha spiegato quale fosse il concept della campagna, non ho avuto dubbi: mi divertiva l’idea di poter rappresentare la sensualità italiana, per un brand italiano, ritratta da un fotografo italiano. Ho da subito collaborato con Yamamay per dare la mia visione, dalla selezione dei capi a quella delle foto, volevo che emergesse una sensualità sexy ma allo stesso tempo naturale e fresca, in cui le donne italiane e non solo si potessero identificare” ha raccontato Bianca Balti.