Yamamay costumi da bagno 2018: lo stile Mediterraneo e la nuova linea Sculpt Fashion

Yamamay presenta le collezioni beachwear per l’estate 2018. Scopri tutte le novità e la nuova linea Sculpt Fashion su Globe Styles

Yamamay presenta le collezioni Summer 2018 con il suo inconfondibile “touch of Italy” e viaggia in lungo e in largo tra meridiani e paralleli toccando le acque dei mari, che bagnano i cinque continenti. Inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo e rende protagonisti i colori del “Mare Nostrum” e le atmosfere uniche delle coste italiane.

Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile MEDITERRANEO, inconfondibile, intramontabile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco. Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche e frill per un effetto fresco, che apre le porte all’estate.

La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione MEDITERRANEO. Completano i look le “postcard bag”, quattro shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino.

Yamamay ha realizzato anche una capsule collection in edizione limitata che si ispira al mood californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy e vagamente retrò, moderna, ma dai toni vintage. La collezione YAMAMAY LOVES L.A. alterna shorts in denim con ricami piazzati a kaftani di pizzo, abiti lunghi o corti con micro-fantasie alternati ad ampi pantaloni a palazzo. Per look romantici ma di carattere.

L’esclusiva collezione SCULPT Yamamay per l’estate 2018 rilancia e raddoppia: proponendo nuovi modelli e colori, e raddoppia, presentando la linea SCULPT FASHION. L’innovativa linea di costumi è creata con tessuto brevettato e 100% made in Italy, Sensitive Sculpt di EUROJERSEY, potenziato dalla certificazione d’avanguardia LYCRA BEAUTY, per un delicato effetto modellante della silhouette combinato con massimo comfort. Un tessuto ad effetto modellante, ultrasottile e piatto, leggero e traspirante, che disegna la silhouette offrendo prestazioni uniche anche per il beachwear, grazie all’alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura.

La linea SCULPT FASHION è impreziosita da inserti laminati strategicamente posizionati per slanciare maggiormente la figura. I modelli propongono linee essenziali, semplici e sono caratterizzati dal taglio vivo per garantire una ottima vestibilità. Costume intero, balconcino e 2 varianti di slip, in blu profondo e blu laguna per la SCULPT; costume intero, balconcino, slip alto e medio, rigorosamente in nero per la SCULPT FASHION.

Il lancio della collezione SCULPT, ispirata ad un ideale di bellezza naturale, è affidato alle forme generose e alle curve morbide della top model Kate Upton, una donna “naturalmente bella” che evidenzia al meglio le caratteristiche della linea aggiungendo un tocco di grande seduzione.