Yamamay Georgina Rodriguez 2019: protagonista della campagna primavera estate

Georgina Rodriguez è il volto della nuova campagna Yamamay primavera estate 2019. Scoprite tutto su Globe Styles

Yamamay Georgina Rodriguez 2019 – Fresca, sensuale e naturalmente elegante: Georgina Rodriguez, star di Instagram, con quasi 10 milioni di followers, è la testimonial della nuova campagna Yamamay primavera estate 2019.

Georgina non colpisce solo per la sua bellezza naturale ma anche per la sua devozione alla famiglia e per la sua forte personalità, per questo incarna perfettamente i valori di cui è fatto il mondo Yamamay. Ad unirla al brand italiano di lingerie è stata la forte responsabilità dell’azienda per temi di rilevanza sociale.

L’interesse di Georgina per Yamamay è nato infatti dal racconto dell’impegno dell’azienda: per le donne, attraverso campagne di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno e, per il pianeta, attraverso la campagna per la
sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente marino #savetheocean, volta a garantire ai nostri figli un futuro migliore.

Negli scatti, opera del fotografo spagnolo Xavi Gordo, scelto per il suo talento nel catturare il lato più spontaneo e vero delle donne, Georgina interpreta semplicemente se stessa: una donna indipendente nel pensiero come nel modo di intendere lo stile, una donna libera di essere sensuale a modo proprio.

I capi che indossa, frutto di ricerca ed innovazione, fanno parte della collezione Basic, Spring e Mare di Yamamay,
una collezione morbida, confortevole e raffinata, creata per il benessere delle donne e per esaltare le forme femminili.

“Sono molto contenta di questa collaborazione con Yamamay. Gli scatti della campagna sono molto eleganti e i modelli che ho indossato sono molto belli e comodi. Yamamay è un brand con un’identità consolidata, che trasmette valori per me molto importanti, condivido pienamente i loro messaggi positivi e il loro fortissimo impegno sociale” ha raccontato Georgina Rodriguez.