Yamamay Georgina Rodriguez autunno 2019: la nuova campagna Everybody

Yamamay svela la nuova campagna Everybody con protagonista Georgina Rodriguez per l’autunno 2019. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Yamamay Georgina Rodriguez autunno 2019 – Yamamay, attraverso la nuova campagna autunno 2019, continua quel percorso iniziato lo scorso anno volto a comunicare la trasformazione del concetto di bellezza da stereotipo a sentimento intimo e personale.

Quattro ballerine di successo diverse per età, etnia e fisicità, guidate da Georgina Rodriguez, già testimonial della campagna Yamamay primavera estate 2019, danzano insieme indossando i capi della collezione Yamamay Basic e moda autunno 2019, sui passi di una coreografia ispirata agli anni ’90, reinterpretata in chiave contemporanea e molto sexy.

Il nuovo percorso corale di Yamamay amplia i confini del racconto della collezione Basic, che viene interpretato da chi ogni giorno lo indossa. Donne reali che hanno effettivamente provato i prodotti Yamamay, che con un racconto sincero ed intimo si mettono a nudo, confidandoci quelle che sono le loro insicurezze, i loro punti deboli, di come li hanno superati raggiungendo una piena consapevolezza di sé.

Yamamay racconta ancora una volta il meraviglioso universo femminile: donne vere non modelle fiere anche dei loro punti deboli.

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con l’ausilio della sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale.

Esattamente dopo dieci anni di vita, Yamamay vive un secondo momento di grande sviluppo e crescita, grazie all’ingresso della famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa e alla creazione della Pianoforte Holding, nella quale convergono due brand di straordinario successo: Yamamay e Carpisa.