Yamamay Kate Upton campagna primavera 2018: la collezione sensuale e vivace

Yamamay presenta la nuova campagna primavera 2018 e punta sulla bellezza naturale e sulle curve sensuali di una delle donne più belle e seguite al mondo: Kate Upton. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Yamamay presenta la nuova collezione primavera 2018 con tutto il suo carico di sensualità e di vivacità, con i modelli più rappresentativi del brand e con quelli più innovativi, con i colori di tendenza, i must have di stagione, l’athleisure e i total look più attuali.

Yamamay per la nuova campagna primavera 2018 punta sulla bellezza naturale e sulle curve sensuali di una delle donne più belle e seguite al mondo, Kate Upton: solare e “confident”, morbida e sensuale, interpreta al meglio le nuova donna Yamamay. La campagna è stata realizzata a Miami, l’obiettivo è quello inconfondibile di Giampaolo Sgura.

Femminilità, sensualità, ma anche un pizzico di esuberanza sono le caratteristiche della nuova collezione. L’intramontabile nero e le stampe animalier, da sempre tratti distintivi delle collezioni Yamamay; i toni naturali con delicati motivi floreali di ispirazione orientale, per aprire ufficialmente la nuova stagione; le tinte pastello che la colorano con tutta la loro leggerezza; infinite sfumature di rosa, dal rosa pesca al fuxia scuro, per essere in linea con il trend di stagione; e poi i colori del cielo e del mare, dal verde acquamarina al blu scuro, per arrivare poi al trionfo di colorate stampe tropicali che strizzano l’occhio all’estate.

Pizzi ricercati, con motivo ad onda, che seguono le curve della silhouette regalando sensualità, il tutto rigorosamente in nero; un elegante mix di tessuti bicolor, bianco ed ecrù, con sovrapposizioni di inserti preziosi, per una linea di intimo e lingerie molto raffinata, capi adatti anche al wedding day; crepe elasticizzata o microfibra lucida per una ricca proposta di bralette e bustier, per capi estremamente attuali ai quali basta un malizioso inserto in pizzo nella scollatura o un accennato effetto bonding per non essere scontati; solarità e fantasie colorate per le linee più vivaci i cui capi di lingerie possono completare perfettamente gli outfit primaverili.

Intimo sofisticato ed image maker da mostrare dunque per la prossima primavera, unitamente ad una sensazione di grande comfort: ampia la proposta di capi performanti, in tessuti tecnici, reggiseni senza ferretto e con coppe differenziate, linee morbide che avvolgono il seno, con strutture adatte anche a seni più generosi.