Yamamay Le Volière capsule: la collezione di party dresses

Yamamay e Le Volière presentano una capsule collection di party dresses perfetti per chi vuole indossare un outfit scintillante e speciale. Scoprite tutto su Globe Styles

Yamamay Le Volière capsule – Yamamay, in collaborazione con il brand italiano di abbigliamento Le Volière, inaugura la stagione delle feste invernali con una capsule collection di party dresses perfetti per chi vuole indossare un outfit scintillante e speciale.

Pensata proprio per i party di Natale e Capodanno la capsule include quattro diversi modelli di mini abiti arricchiti da lustrini, frange, tulle e paillettes per il perfetto party look. Oltre al più classico nero, sono presenti anche nuance come il grigio argento e il rosa.

Per questa collaborazione Yamamay ha scelto Le Volière, un brand cool e alla moda fondato da due sorelle italiane, Coletta e Silvia Pomero. Il risultato è una collezione fresca, desiderabile, versatile perfetta per ogni tipo di silhouette. Una capsule collection in edizione limitata da abbinare alla lingerie Yamamay per rendere il periodo più magico dell’anno ancora più speciale.

Yamamay ha presentato nello store di Piazza Cordusio la capsule Party Collection in compagnia di numerose influencers che hanno scelto un capo Le Voliere for Yamamay per l’occasione, come Nicole Mazzocato, Catherine Poulain, Giorgia Lucini, Giorgia Rossi, Laura Brioschi, Marianna Zuliani, Arianna Bertoncelli, Chiara Carcano, Alessandra Gallocchio, Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Nicole Confortin, Alessandra De Angelis, Anna Penello, Gloria Bianchi, Daniela De Santis, Alice De Togni, Rama Lila Giustini, Greta Liberato, Sonia Lorenzini, Federica Lucaferri, Maria Elena Monego, Alice Perella, Bianca Senatore, Sara Tozzi e Sara Pagliaroli.