Yamamay Roma Natale 2019: il party speciale con Elodie, le foto

Lo speciale party natalizio con protagonista Elodie insieme ad altri ospiti, che hanno augurato un Buon Natale ai fans. Guardate le immagini su Globe Styles

Si è svolto a Roma nello Store Yamamay in via del Corso, uno speciale party natalizio con protagonista Elodie insieme ad altri ospiti, che hanno augurato un Buon Natale ai fans.

“Questo progetto con Yamamay mi ha dato la possibilità di vedermi in una versione di me stessa ancora diversa, non mi riferisco solo allo spirito natalizio che mi ha accompagnato, dandomi l’occasione di rifare il jingle di una delle canzoni che conosciamo tutti sin bambini, ma anche tramite il ballo, in una versione più femminile e sensuale. Aver lavorato con un corpo di ballo inoltre è stato stimolante, eravamo tutte diverse e con tipologie di fisici differenti, questo ha permesso di comunicare un messaggio importante di inclusività e di accettazione del proprio corpo e di sé stessi. Credo che l’intimo possa aiutare noi donne in questo, a valorizzare la diversità, a sentirsi in alcune occasioni più forti e belle per quello che realmente vogliamo essere” ha raccontato Elodie di Patrizi.

Durante la serata in un’atmosfera magica accompagnata dalla musica della dj Vanessa Mc Alexander tanti ospiti presenti come Ludovica Bizzaglia, Giulia Elettra Gorietti, Laura Adriani, Giorgia Berti, Greta Berti, Daniela Virgilio, Leonardo Pazzagli, Annamaria Baccaro, Elisabetta Pellini, Elisa D’Ospina, che hanno brindato al Natale.

Yamamay ha festeggiato così il Natale sulle note di una delle canzoni di Natale più belle di sempre, Jingle Bells, reinterpretata in esclusiva per il brand, in una versione unica, contemporanea ed originale, da Elodie di Patrizi.

Ad accompagnare Elodie, 4 ballerini d’eccezione: Greta Zuccarello e Giulia Pauselli, già protagoniste lo scorso autunno della campagna Yamamay ‘Everybody’, Arianna Griffini, Alimah Grasso e Marcello Sacchetta, tutti guidati dal coreografo Mommo Sacchetta.

credit image by Press Office – photo by Fabio Mazzarella