Yosono borse autunno inverno 2020: “Fake is the solution”, nuovi materiali e colori

La nuova collezione di borse Yosono unisce la pelle ad alcuni nuovi materiali e sfumature di colori. Scoprite tutto su Globe Styles

Yosono borse autunno inverno 2020“Fake is the solution” è il nuovo slogan della prossima collezione autunno inverno 2020 2021 della collezione Yosono. Questo messaggio è irriverente e ironico, ma molto attuale: Yosono vuole sorprenderci con alcune idee, che sono la trasposizione degli stereotipi dei nostri giorni.

La nuova collezione di borse interamente realizzata in Italia unisce la pelle ad alcuni nuovi materiali e sfumature di colori, Yosono li usa per guidarci in un finto safari. La tavolozza dei colori si ispira alla terra come: tortora, verde scuro, bordeaux e colori scioccanti come il viola e l’arancione, che si avvicinano in modo non convenzionale.

Le applicazioni animali sono tutte finte e stampate come se stessimo vivendo in un immaginario safari: sono i protagonisti della collezione e sembra che dicano “Hey I am fake” o “Non sono un pony, sono un unicorno!”.

Le collezioni Yosono vogliono essere un’ode femminile e ci fanno ricordare che non è stato utilizzato nessun “Orsacchiotto” per creare cover o cinturini. Troverai alcune borse decorate con copertina scamosciata o ciondoli con frange.

La parola Fake viene interpretata attraverso diversi materiali come la pelle scamosciata, che non è un vero pony, il cocco stampato in pelle e la frase: “Be Geese! Stay Alive”, in più il brand introduce per la prima volta un materiale tecnico: il piumino, che in realtà non è un vero piumino.

Joy è la nuova borsa must have della collezione autunno inverno 2020 2021, è una piccola borsa a tracolla dalla forma geometrica, perfetta per ogni momento della giornata.

credit image by Press Office – photo by Federico Patuzzi (@Tvzzo)