Yves Rocher Elixir Botanique: la nuova linea skincare, testimonial Federica Pellegrini

Yves Rocher Elixir Botanique – Per la nuova linea, la marca ha tratto ispirazione da studi scientifici che sottolineano i benefici che la Natura ha sulle persone: è l’esempio perfetto di come l’incontro tra terra e mare crei emozioni positive. La linea Elixir Botanique può portare energia alla pelle, rendendola radiosa, ossigenata, fortificata e luminosa.

Una linea creata anche per sentirsi meglio, più forti, più vivi e in armonia con la propria pelle e con l’ambiente. Questa nuova linea è espressione della cosmetica vegetale di Yves Rocher: le piante diventano strumenti fondamentali per aiutare le persone a riconnettersi con la Natura.

L’Ambassador della linea Elixir Botanique è Federica Pellegrini: combattiva, indipendente e soprattutto dal carattere vincente. Divina del nuoto azzurro e indiscussa protagonista dello sport italiano nell’ultimo ventennio.

Federica Pellegrini afferma: “L’acqua è il mio habitat, la mia pace, la mia grinta. Dalla terra però prendo la mia forza, la mia energia. Sono l’incontro di questi due mondi. La Linea Elixir Botanique è perfetta per me perché nasce proprio dall’unione tra Terra e Oceano, da cui ricavo l’energia, la forza, l’idratazione e luminosità, un cocktail perfetto per la salute della mia pelle.”

Yves Rocher Elixir Botanique: siero quotidiano fortificante anti-inquinamento

Immediatamente ossigenata, la pelle è come detossinata e protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili
del suo invecchiamento precoce. Dopo un mese, le rughe e i segni d’espressione appaiono ridotti; la pelle è fortificata e appare radiosa.

Trattamento rigenerante anti-inquinamento

Immediatamente ossigenata; la pelle è protetta dagli effetti nocivi dell’inquinamento responsabili del suo invecchiamento precoce. Dopo un mese, le rughe e i segni d’espressione appaiono ridotti; la pelle è rigenerata, fortificata e appare radiosa.

Slepping Care

Fin dal primo risveglio, la pelle è ossigenata, rimpolpata e visibilmente riposata. Dopo un mese, le rughe e i segni d’espressione appaiono ridotti; la pelle è fortificata e appare radiosa.

Roll-on occhi illuminante anti fatica

Immediatamente, il contorno degli occhi è idratato, luminoso e protetto dall’inquinamento. Le rughe e i segni d’espressione appaiono visibilmente ridotti. Dopo un mese, le occhiaie sono meno marcate, lo sguardo è riposato e radioso.

« di 9 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search