Yves Rocher San Valentino 2021: le fragranze Oui a l’Amour e Quelques Notes d’Amour

  • Yves Rocher San Valentino 2021
  • Yves Rocher San Valentino 2021

Yves Rocher San Valentino 2021: i profumi che parlano d’amore. Le fragranze femminili Oui a l’Amour e Quelques Notes d’Amour.

Yves Rocher San Valentino 2021 – Quando si tratta di date da ricordare e che richiedono l’acquisto di un regalo, come per esempio San Valentino, la mossa vincente è sempre quella di giocare d’anticipo. Specialmente per quanto riguarda la festa degli innamorati, non è semplice trovare il regalo che possa esprimere al meglio il sentimento che tanto si prova verso il proprio partner.

Certo, cene romantiche e regali al cioccolato sono sempre un grande classico, ma cosa fare quando si vuole uscire fuori dalle righe per stupire la propria dolce metá? Un profumo che parla d’amore è la risposta. In occasione della festa di San Valentino, Yves Rocher presenta sotto una nuova veste le fragranze Oui a l’Amour e Quelques Notes d’Amour.

Per l’eterna romantica, Yves Rocher ha creato Oui a l’Amour, un manifesto di audacia e passione, un incontro inaspettato di frizzante freschezza e vibrante sensualità. Le note sfavillanti dell’Angelica esaltano la femminilità della Rosa, mentre il calore della fava Tonka e l’eleganza del cedro completano il bouquet luminoso.

Per la Romantica sofisticata, Yves Rocher ha pensato una fragranza d’eccezione, moderna e unica Quelques Notes d’Amour: il connubio perfetto tra Rosa Damascena ed essenza di legno di Guaiaco, uniti alla sensualità dell’Incenso di Giava.

Le nuove fragranze si presentano sotto una veste diversa perchè Yves Rocher, che da sempre ama, ha deciso di rivoluzionare il concetto di packaging, progettandolo in modo tale da essere al 100% riciclabile, realizzato con plastica riciclata proveniente da risorse sostenibili di ottima qualità.