Yves Saint Laurent Black Opium Illicit Green –  YSL Beauty rinnova la sua icona olfattiva. Con Black Opium Eau de Parfum Illicit Green, l’essenza diventa più audace che mai, trasformandosi in un’iconica e dirompente tonalità verde neon. Per catturare la vibrante creatività della mixology contemporanea, l’accordo floreale al caffè di Black Opium è infuso con un mix fresco e audace di mandarino verde scintillante, foglia di fico croccante e accordi cremosi di polpa di fico.

Come un’aura elettrica, il verde neon illumina il nero glitter della bottiglia. Si irradia sulla bellezza di Zoë Kravitz, volto di Black Opium dal 2018. Nella nuova campagna Illicit Green, Zoë Kravitz ci trascina nel mondo elettrizzante dell’essenza-mocktail.

Yves Saint Laurent Black Opium Illicit Green: la fragranza

Yves Saint Laurent Black Opium Illicit Green

La nuova essenza è nata dalla collaborazione unica di due donne di talento. La Master Parfumer Nathalie Lorson, una dei quattro profumieri che hanno creato l’originale Eau de Parfum, una geniale compositrice di fragranze per la quale “il profumo è piacere”. La nuova forza creativa qui è la mixologist Margot Lecarpentier, proprietaria di Combat Belleville.

Per Black Opium Illicit Green, Nathalie Lorson ha dato il tocco Illicit Green, audace e innovativo, all’iconico Black Opium dal vivido verde neon dell’essenza, fino agli accordi sensuali delle note olfattive. Partendo dalla stessa ispirazione, Margot Lecarpentier ha creato il mocktail Illicit Green che racchiude i brividi della notte di Black Opium.

La formula segreta della nuova fragranza ispirata al mocktail? In uno shaker, iniziando dal mescolare gli accordi iconici della firma olfattiva di Black Opium. Un energizzante shot di caffè nero, ispirato al caffè espresso appena uscito dalla macchinetta. Un’ondata di adrenalina pura, catturata direttamente dalla tazza e reinventata come nota di fragranza per YSL Beauty.

Yves Saint Laurent Black Opium Illicit Green

Un sontuoso tocco di super infusione di Gelsomino dall’India. Una rivisitazione moderna del fiore utilizzato per YSL Beauty per far emergere le sue sfaccettature più fresche; un fiore ultra-femminile che amplifica la radiosità della fragranza. Il delizioso accordo di fiori d’arancio aggiunge un tocco in più di sensualità. Una dose di pregiato estratto di ipnotica Vanilla Bourbon dal Madagascar, una preziosa estrazione che svela le vibrazioni profonde, misteriose, calde del baccello, con deliziosi toni balsamici.

Agitare bene e dare all’iconica miscela una scossa di energia fresca con il nuovo accordo vegetale Illicit Green.  Un tocco piccante di super essenza di Mandarino verde dall’Italia. Più verde dell’arancia, più dolce del limone, l’agrume di provenienza sostenibile, utilizzato per YSL Beauty, incorona il mocktail con le sue sfaccettature frizzanti, piccanti e succose.

Un tocco verde croccante di accordo di foglia di fico. L’accordo aggiunge note legnose, leggermente amare, come un tocco di Angostura. Accordo di succulente fette di fico. Il più sensuale dei frutti produce una polpa deliziosa. Ricreato dal profumiere, la sua dolcezza verde e lattiginosa si fonde con il cremoso accordo floreale bianco e vaniglia balsamica.

L’ultima seduzione in un flacone nero ultra desiderabile e scintillante. Un cocktail ultra sensoriale e delizioso che fa girare la testa e stuzzica i sensi. Il brivido di un frutto proibito: il fico dolce, succoso, ultra sexy, solleticato da una scorza di vistoso mandarino verde, nell’accordo Illicit Green che conferisce all’iconica fragranza di Yves Saint Laurent un nuovo, inebriante e tocco edgy. Il regalo perfetto per gli appassionati di Black Opium.