Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Bold: il rossetto dalla brillantezza couture
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Bold – Un rossetto dalla brillantezza couture per chi non ha paura di farsi notare. Per persone sicure, audaci, che camminano a testa alta. Per chi non ha limiti e dà sempre il massimo. Proseguendo la tradizione innovativa di Rouge Pur Couture con il suo colore puro, il finish a lunga tenuta e la cremosità, la new entry nella famiglia di rossetti porta il colore, la lucentezza e il comfort a un livello superiore.
Ancora più audace. Colore intenso per tutta la notte, con un film sottile che si posa sulle labbra come una seconda pelle, donando
una sensazione di puro comfort. Ancora più brillante. Per una finitura che non ha eguali: né lucida, né satinata, né opaca, ma pura e disinvolta, dalla lucentezza tridimensionale.
Il packaging del nuovo Rouge Pur Couture The Bold è diverso dagli altri e rompe ogni schema con l’audacia che contraddistingue questo rossetto. L’iconica Cassandre YSL avvolge il rossetto come una cintura attorno alla vita e si tinge di una tonalità dorata che crea un contrasto con il nuovo look nero del tappo.
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Bold: la nuova formula
La tecnologia brevettata è alla base di una nuova formula che dona splendore e colore, lasciando le labbra morbide e voluminose. I colori audaci sono una fonte inesauribile di lucentezza, che avvolge le labbra come una seconda pelle, in una texture elastica e confortevole fino a 10 ore, mantenendo un aspetto intenso grazie alla nuova tecnologia brevettata.
Il polimero di etilcellulosa e uno speciale olio lucidante, due ingredienti di per sé incompatibili, vengono miscelati e stabilizzati con una selezione di composti grassi e cera, per creare una texture cremosa e fluida. Una volta applicato sulle labbra, in pochi secondi, il polimero di etilcellulosa e l’olio lucidante si separano: l’olio lucidante rimane nella parte più esterna delle labbra, per donare un’intensa lucentezza, mentre il componente di etilcellulosa, l’olio emolliente, la cera e il pigmento creano un sottile film appena al di sotto, per donare un’ineguagliabile sensazione di comfort e dare vita a un colore deciso.
La formula è studiata per offrire un ricercato equilibrio tra trattamento e risultato. L’olio di semi di uva consente di ottenere comfort e lucentezza, mentre l’olio di fiori rossi, ricco di antiossidanti, proveniente dai Giardini Comunitari YSL Beauty di Ourika, leviga e idrata.
Create dal Global Beauty Director di YSL Tom Pecheux, le 12 tonalità si concentrano su due famiglie couture distinte: i rossi della tradizione YSL e i nude perfetti per ogni tipo di pelle.
La campagna Enter The Bold
In un video mozzafiato di Amy Troost, con il trucco creato da Tom Pécheux, la nuova campagna per The Bold presenta le due nuove tonalità 1971 Rouge Provocation e 12 Nu Incongru YSL The Bold. Una campana suona e Kaia si avvicina ondeggiando verso di noi,
sdraiata in modo seducente avvolta da chiffon nero e abiti in pelle, indossando tutta la lucente couture di The Bold nella tonalità 1971.
Il colore si manifesta in tutta la sua magnificenza, rivelando, subito dopo, un primo piano dell’ingrediente essenziale per la cura delle labbra che dona una sensazione di comfort. Nella seconda campagna è Mawena la protagonista, che sfoggia una giacca da smoking nera abbinata ai pantaloni. Le sue unghie nere creano un contrasto tagliente con le labbra dal colore nude. Il pigmento irrompe in un’esplosione di colore, lasciando spazio a un primo piano delle sue labbra dalla finitura satinata e couture della tonalità 12 di The Bold.