Zadig & Voltaire This is Undressed – Un profumo cristallino, la pelle nuda, un vortice di passione, per riconnettersi a ciò che conta davvero. Undressed, ultima edizione di This is Her! e This is Him!, è un brivido olfattivo allo stato puro. Due fragranze alter ego che dialogano e si completano. Due profumi senza tempo dalle note peculiari, ispirati a una storia di passione.

Questa nuova esperienza sensoriale, sincera, autentica e toccante, si racconta attraverso una campagna che cattura l’essenza di una coppia con un’alchimia perfetta, gli inizi della loro storia e la passione crescente. È un’emozionante dichiarazione a fior di pelle.

Zadig & Voltaire This is Undressed: la moda come fonte d’ispirazione

Zadig & Voltaire This is Undressed

Gli inequivocabili riferimenti alla moda sono fortemente riconoscibili. This is! Undressed si ispira infatti alle creazioni del direttore artistico del marchio, Cecilia Bönström. La grande etichetta bianca dei flaconi e degli astucci esterni è la stessa dei capi iconici delle collezioni Zadig&Voltaire, mentre il retro del flacone mostra in decalcomania le ali simbolo del brand. Le frasi goffrate sulla confezione evocano gli slogan delle t-shirt con il collo alla tunisina di Zadig&Voltaire.

“Volevo mantenere il flacone il più puro possibile, trasferendogli, allo stesso tempo, l’identità delle mie collezioni uomo e donna. L’etichetta sulle fragranze si ispira a quella sui blazer da uomo. Le ali ora sono su ogni capo, non solo sui nostri accessori. Osservando il flacone vieni trascinato nell’universo Zadig&Voltaire. Non c’è bisogno di altro” racconta Cecilia Bönström, direttore artistico.

Il design minimalista e grafico dei flaconi trae ispirazione dall’arte contemporanea. I bordi irregolari, marchio di fabbrica della linea This is!, in questa versione interpretano un nuovo sentire: un bisogno di contatto pelle a pelle, come labbra che si cercano e si sfiorano. La trasparenza sensuale della fragranza evoca immediatamente la sensazione di pelle nuda, proprio come i colori delle confezioni, rosa pastello per lei e marrone chiaro per lui.

Zadig & Voltaire This is Undressed: le nuove fragranze

La scia sprigiona il profumo straordinariamente sensuale della pelle salata, una fragranza che crea dipendenza. L’essenza interagisce con la pelle come un abito con il corpo e crea un’alchimia sensoriale tra chi la indossa e le persone con cui si relaziona. L’equilibrio sorprendente di un incontro imprevisto.

This is Her! Undressed: la fragranza floreale boisé e speziata creata da Sidonie Lancesseur

Zadig & Voltaire This is Undressed

Questa fragranza rassicurante sprigiona l’odore della pelle salata, riscaldata dai raggi del sole. Un momento fuori dal tempo, perfettamente ritmato, come il moto della Terra intorno al sole. Le note di testa di fiori d’arancio e zenzero diffondono una luce bianca abbagliante, che nel suo momento di massima intensità si riscalda con le note avvolgenti di ylang ylang. Subito dopo, sopraggiungono la sensualità del muschio e l’intensità del legno di sandalo, che progressivamente si fondono come due corpi magnetici che si attraggono e non possono fare a meno di stringersi fino all‘alba.

“This is Her! Undressed è una fragranza intima e sensuale. È un profumo personale e avvolgente, che dà fiducia in sé. Le note di fondo esprimono la personalità di una donna forte, libera, che infrange le regole” commenta Sidonie Lancesseur, naso di This is Her! Undressed.

This is Him! Undressed: la fragranza boisé speziata, creata da Nathalie Lorson

Zadig & Voltaire This is Undressed

Una fragranza rinvigorente ed energizzante, come la pelle che sa di sale dopo un bagno nell’oceano. L’essenza di pompelmo diffonde immediatamente una frizzante sensazione di freschezza. Queste prime sfaccettature esperidate vengono poi intensificate dal carattere speziato del pepe rosa. Subentra l’effervescenza dei fiori d’arancio, accompagnata da una purezza naturale che risveglia la sensualità dell’ambra. La fragranza si addolcisce sul finale, con le note sensuali di muschio e gli accordi più intensi di legno di sandalo.

“This is Him! Undressed è la fragranza per gli edonisti che amano il profumo naturale della pelle, per tutti coloro che desiderano affermare la propria personalità con la sua scia boisé e ambrata. Ma è anche per gli spiriti curiosi alla ricerca di nuove emozioni. Le note minerali sono arricchite dal sentore di muschio di quercia, un vero e proprio ingrediente per intenditori” spiega Nathalie Lorson, naso di This is Him! Undressed.

Create per essere fragranze senza tempo, This is Her! Undressed e This is Him! Undressed sono state sviluppate con attenzione e cura, optando per processi responsabili. I due profumi hanno formule vegane che prediligono gli ingredienti naturali e biologici come lo zenzero, mentre i fiori d’arancio, l’ylang ylang e il legno di sandalo sono raccolti secondo processi etici. Il flacone in formato unico è prodotto in una versione alleggerita di vetro riciclato e si predilige l’utilizzo dell’inchiostro metallico.

La campagna

Zadig & Voltaire This is Undressed

Nella campagna This is! Undressed, Maya Stepper e Mikkel Jensen formano una coppia autentica, unita da un’alchimia perfetta. Non è un caso che i due modelli siano impegnati in una relazione anche nella vita reale.  Seguiamo la loro storia sulle note di Unearth Me di Oklou.

È una narrazione in quattro capitoli, in cui ogni momento di vita intima fa riferimento a una delle fragranze della saga olfattiva This is! La loro prima cena in una brasserie del Quartiere Latino. Basta un solo sguardo, un sorriso, per cancellare qualsiasi dubbio che può nascere all’inizio di una relazione.

Ogni giorno la storia diventa sempre più importante, attraverso le piccole attenzioni quotidiane. Come ad esempio, il compleanno festeggiato durante un weekend organizzato a sorpresa. Stare insieme diventa fondamentale per essere felici.  Più travolgente che mai, la passione inizia. La coppia ha voglia di scoprire il mondo insieme e la loro avventura inizia dall’alto, sui tetti di Parigi.  Sullo sfondo della campagna: l’appartamento in stile haussmaniano dove si trasferiscono, il loro nido d’amore parigino, in cui stare insieme senza mai lasciarsi.

« di 11 »