Zalando campagna primavera estate 2018: testimonial Beth Ditto, Alexandra Wester e Sonia Ben Ammar

Per la campagna primavera estate 2018, Zalando presenta “Me. Unlimited.” con protagoniste quattro personalità audaci: Beth Ditto, Alexandra Wester, Hanne Gaby Odiele e Sonia Ben Ammar. Scopri tutto su Globe Styles

Per la campagna primavera estate 2018, Zalando presenta “Me. Unlimited” con protagoniste quattro personalità audaci: Beth Ditto, Alexandra Wester, Hanne Gaby Odiele e Sonia Ben Ammar. Per la nuova stagione, Zalando invita le donne ad esprimere il proprio stile unico, senza limiti.

Accettare sé stessi ed esprimersi senza limiti: è questo il cuore di “Me. Unlimited”. Le protagoniste sono quattro esempi di personalità decisa e di stile unico, che mirano ad ispirare altre donne con le loro storie personali. La campagna celebra la loro autenticità, invitando a rinnovare il proprio guardaroba primavera estate, ma soprattutto a dare voce alla propria unicità attraverso uno stile senza limiti.

A dirigere la campagna, il regista Andrew Rothschild, che racconta la vita quotidiana delle protagoniste attraverso scene girate in luoghi diversi. Ciascuna rivela il suo carattere autentico ed esprime il suo inconfondibile stile.

La campagna “Me. Unlimited.” è stata girata in diverse località degli Stati Uniti, insieme a quattro video più brevi, uno per ciascun personaggio. Elemento distintivo della campagna sono le immagini in movimento.