-
Alessandro Vigilante autunno inverno 2021: l’abito come una seconda pelle, tutti i look - 2 hours ago
-
Sanremo 2021 look quarta serata: vince Gaudiano, tutti gli abiti sul palco dell’Ariston - 3 hours ago
-
Ports 1961 autunno inverno 2021: la collezione che esplora la tensione tra funzione e desiderio - 6 hours ago
-
Dior Gem Cara Delevingne: la nuova collezione di gioielli e la campagna - 21 hours ago
-
Versace autunno inverno 2021: codici contemporanei e l’iconico motivo Greca - 23 hours ago
-
Issey Miyake autunno inverno 2021: As the Way It Comes To Be, forma e bellezza - 24 hours ago
-
Ghemon Momento Perfetto: il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2021 - 1 day ago
-
Sanremo 2021 look terza serata: i negramaro, Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, tutti gli abiti - 1 day ago
-
Drome autunno inverno 2021: un’esplorazione sulla tensione tra gli opposti - 1 day ago
-
Cividini autunno inverno 2021: un’estetica minimalista fatta di forme lineari - 2 days ago
Zalf arredi casa 2020: il nuovo e versatile sistema SpaceMakers
Photo Gallery

Zalf presenta SpaceMakers, il sistema di arredo fruibile in tutte le aree della casa. Scopritelo su Globe Styles
Zalf arredi casa 2020 – Il mobile si fa architettura e cambia paradigma, perché organizza lo spazio, non lo occupa. Zalf, brand di Gruppo Euromobil specializzato in mobili per zone living, notte, camerette e home office dal design contemporaneo e accattivante, presenta SpaceMakers – home and night systems, un nuovo sistema versatile che permette di dare risposte a più tipologie abitative consentendo di progettare diverse modalità di utilizzo degli ambienti.
Dalla camera principale alla cabina guardaroba, dagli spazi di passaggio ai locali di servizio, differenziando la qualità estetica delle soluzioni progettuali e compiendo sempre scelte giuste. Tutto questo attraverso diverse tipologie di arredo e un’ampia gamma di partiture verticali: dall’anta con telaio in alluminio, scorrevole o battente, al frontale liscio in finitura materica con maniglia a tutta altezza o a ridosso.
SpaceMakers è composto da sistemi di arredo che diventano strutture architettoniche fruibili in tutte le aree della casa, secondo nuovi schemi abitativi. Elementi di contenimento, spesso multifunzionali, sempre più dinamici e ridotti, per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo.
Tre sono i nuovi sistemi armadio a cui si aggiungono quattro sistemi di cabine armadio combinabili e compatibili per finiture e dimensioni, in profondità e in altezza, che permettono di risolvere esigenze diversificate di contenimento o più specificatamente legate alle caratteristiche fisiche dello spazio abitativo attraverso la trasversalità dei sistemi: battente, scorrevole, complanare, cabina armadio nelle diverse soluzioni a spalla, cremagliera con e senza pannellature di tamponamento, palo con fissaggio a parete o soffitto.
Il nuovo concept SpaceMakers è dunque una piccola grande rivoluzione nel mondo dell’arredo, che consente di articolare lo spazio generando soluzioni che contengono le funzioni abitative, in modo flessibile e senza la necessità di partiture verticali, con sistemi retrofiniti, accostabili schiena con schiena per tutti i moduli e funzioni, su misura nelle tre dimensioni