Zampieri cucine Axis 2020: nuovi dettagli e la novità living

Zampieri cucine Axis 2020: nella nuova proposta d’arredo, gli ambienti si compenetrano, uniti per stile e divisi per funzione.

Zampieri cucine Axis 2020 esprime una sintesi stilistica di estrema pulizia formale e un’eleganza rintracciabile anche nei dettagli più nascosti. La stessa raffinata cura che oggi si ritrova anche nel nuovo living di Axis, firmato da Stefano Cavazzana. In Axis 2020 cucina e living coordinato gli ambienti si compenetrano, uniti per stile e divisi per funzione.

Un equilibrio di proporzioni arricchito da originali elementi a giorno asimmetrici collocabili a piacimento in appoggio, sotto-pensile o a parete e dotati delle originali boiserie “Asymm”. L’anta della cucina con apertura con gola a C è priva di maniglia ed è proposta con spessore 22 e 25 mm oppure nel modello Axis 012 con spessore 22 mm con profilo
smussato che amplifica l’effetto di leggerezza d’insieme.

Forte, come in ogni collezione Zampieri, l’attenzione al particolare ripresa anche nella cura degli interni espressi in diverse finiture in accordo con le scelte materiche del progetto generale.

Come per tutte le collezioni Zampieri anche Axis 2020 è contraddistinta da un’accurata selezione di materiali, finiture, particolari tecnico-costruttivi e nuove lavorazioni che implementano ulteriormente il già vasto programma d’arredo creando ambienti sempre più performanti, duraturi nel tempo e adatti alle esigenze del vivere d’oggi.