Zampieri Cucine Line 2020: raffinata componibilità per cucina e living coordinati

  • Zampieri Cucine Line 2020
  • Zampieri Cucine Line 2020
  • Zampieri Cucine Line 2020
  • Zampieri Cucine Line 2020

Zampieri Cucine Line 2020: la collezione capace di coniugare design, modularità compositiva e un’ampia gamma di materiali e finiture che permettono la massima personalizzazione. Scoprite tutto su Globe Styles

Zampieri Cucine Line 2020 – Line, disegnata da Stefano Cavazzana, è un progetto nato all’insegna dell’estrema purezza formale che riattualizza la tipologia base della cucina contemporanea, con anta liscia e maniglia, proponendo soluzioni originali e innovative che creano ambienti di forte impatto estetico.

Raffinata, tecnologica ed emozionale, sono i dettami della filosofia Zampieri, ciò significa interpretare la cucina in sintonia con il vivere quotidiano, diventata ora più che mai ambiente di tendenza, luogo privilegiato del lifestyle contemporaneo e Line con la sua solida eleganza unita alla rarefatta sofisticatezza realizza la perfetta sintesi di questo nuovo stile.

Un segno progettuale caratterizza ogni composizione di Line, la maniglia in alluminio che traccia un segno verticale, andando così ad impreziosire ulteriormente l’anta di forte spessore; il ricercato disegno dei top con il possibile inserimento a filo degli elettrodomestici, contenitori credenza pensati per contenere e dividere lo spazio, le ante in vetro con nuove finiture e disegno, tutto a sottolineare la gran cura ed attenzione posta nel risolvere in modo razionale ed inedito anche il più piccolo dettaglio.

Orientamento progettuale contemporaneo per la cucina e living coordinati Line 2020 capaci di coniugare design, modularità compositiva e un’ampia gamma di materiali e finiture che permettono la massima personalizzazione e il dialogo estetico-strutturale e formale fra i diversi ambienti.

Line 2020 è un sistema basato sulla continuità dei volumi componibili sia in verticale che in orizzontale: i diversi elementi, caratterizzati dalla distintiva gola, si differenziano per profondità e misure e si alternano a seconda degli ambienti e degli utilizzi dando vita a vere e proprie architetture domestiche.

Lo sviluppo di Line 2020 prevede, inoltre, la riorganizzazione del programma in base al disegno dell’anta proposta in diverse soluzioni: Line K – anta liscia con profilo smussato, Line G – anta in vetro con profilo, Line H – anta con maniglia o apertura push.

Come per tutte le collezioni Zampieri anche il programma Line 2020 è contraddistinto da un’accurata selezione di materiali, finiture, particolari tecnico-costruttivi e nuove lavorazioni che implementano ulteriormente il già vasto programma d’arredo creando ambienti sempre più performanti, duraturi nel tempo e adatti alle esigenze del vivere d’oggi.