Zara Lotto capsule collection 2021: i nuovi total look in edizione limitata

Zara Lotto capsule collection 2021: i nuovi total look in edizione limitata dal gusto sportivo e stile retrò che richiama gli anni ‘60.

Zara Lotto capsule collection 2021 – Debutta oggi un esclusivo e inedito progetto di collaborazione tra Zara e Lotto: una capsule collection in edizione limitata, racconto di una nuova sinergia e del DNA delle due realtà.

I capi e gli accessori della capsule firmata da Lotto per Zara, fanno convivere gusto sportivo e stile retrò in una proposta fresca, giovane e originale e al tempo stesso sofisticata. L’estetica del passato vive attualizzata con materiali d’ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali minimaliste che richiamano gli anni ‘60.

Una limited edition interamente al femminile dove abiti, shorts, top, calzature e accessori sono il racconto degli anni e delle atmosfere del primo boom economico, in cui esplodevano ed echeggiavano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività.

Così prende dunque vita una capsule high-summer che è preludio della nuova stagione di Zara. Questa la cifra distintiva della collaborazione tra Zara, una della più importanti società di moda internazionali che fa capo al Gruppo Inditex, e Lotto, da 50 anni azienda leader nelle calzature e nell’abbigliamento sportivo, sinonimo di italianità, innovazione e design. Lo spirito di Lotto vive
attraverso lo stile che privilegia l’essenzialità ed esalta la straordinaria storia sportiva del marchio di Montebelluna.

«Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio Lotto, capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro DNA sportivo.» commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia.