Zenith Defy Midnight 2020: la nuova linea di orologi femminili

Zenith lancia la collezione Defy Midnight, una nuova linea femminile unica. Scopritela su Globe Styles

Zenith Defy Midnight 2020 – Zenith lancia una novità assoluta per la collezione Defy: Defy Midnight, una nuova linea femminile unica dallo spirito cosmico e dall’anima sognatrice. Senza dimenticare la nuova collezione Elite, che ridefinisce i codici orologieri del XXI secolo con una nuova interpretazione dell’eleganza contemporanea.

Attraverso le sue ultime creazioni interamente dedicate alle donne, Zenith dà lustro ad entrambi gli estremi della gamma di orologi femminili: da una parte, le linee decisamente contemporanee del Defy Midnight e, dall’altra, la raffinatezza intramontabile della collezione Elite.

C’è un sognatore in ognuno di noi che guarda il cielo stellato della notte per coglierne l’infinito potenziale davanti ai suoi occhi. Per il suo primo orologio 100% femminile, Zenith si è ispirato al cosmo e ha creato Defy Midnight, un segnatempo sport-chic versatile dotato di un quadrante celestiale davvero unico, pensato per gli spiriti liberi.

Orologio-gioiello, il Defy Midnight è il compagno ideale delle donne indipendenti di oggi: determinate, dirette e contraddistinte da uno stile inconfondibile. Capaci di dettare le proprie regole e di prendere con fermezza le decisioni, le donne Defy Midnight non hanno mai paura di distinguersi e costruire i propri sogni.

Racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile da 36 mm con diamanti taglio brillante, il quadrante del Defy Midnight offre un’interpretazione letterale e visiva della filosofia di Zenith “Time to reach your star”, cioè puntare alle stelle.

Disponibile in blu intenso o grigio, vanta finiture lucide con un effetto sfumato verticale che apporta una profondità seducente, e raffigura una rappresentazione del cielo notturno sopra all’orizzonte infinito, dove l’oscura vastità dello spazio cede il posto al bagliore delle stelle per ammaliare lo sguardo e illuminare il look.

Richiamo alla volta stellata di Zenith, la stella sfaccettata emblema del brand è il punto più alto e brillante del cielo notturno dipinto. A completare il paesaggio celestiale le stelle di diverse dimensioni, alcune delle quali brillano al buio.

Una terza versione del quadrante in madreperla bianca con effetto sfumato verticale ricorda il bagliore lunare di una notte nuvolosa. Gli indici delle ore sono impreziositi da diamanti bianchi, tranne a ore 3 dove si trova il datario a finestrella. Animato dal movimento di Manifattura automatico Elite, l’orologio Defy Midnight offre un’autonomia e una precisione ineccepibile per 50 ore. La massa oscillante a forma di stella apporta un elemento galattico al retro della cassa.

Defy Midnight è corredato da un assortimento di bracciali e cinturini da alternare in tutta semplicità, adattando l’orologio a look e occasioni diverse. Il bracciale in acciaio inossidabile integrato, nonché la selezione di cinturini colorati in satin e pelle con interno in caucciù, sono intercambiabili grazie all’apposito meccanismo integrato direttamente nella parte interna di bracciali e cinturini, senza l’ausilio di strumenti o competenze particolari: chi lo indossa potrà personalizzare l’orologio per l’arrivo della nuova stagione o semplicemente per sfoggiare un look diverso.

I modelli Defy Midnight sono custoditi in un uno speciale cofanetto con 3 cinturini colorati extra e una fibbia déployante intercambiabile.